Terra Amara, palinsesto stravolto su Mediaset: l’annuncio che tutti stavano aspettando
Terra Amara: palinsesto nuovamente stravolto su Mediaset. Arriva l’annuncio che tutti stavano aspettando.
Palinsesto nuovamente stravolto su Mediaset: Terra Amara cambia ancora una volta la programmazione. La serie turca che ha riscontrato grande successo in Italia, infatti, non è nuova ai cambi di programmazione dettati dalle esigenze del palinsesto. L’amata serie tv era infatti stata già interrotta temporaneamente per alcuni giorni nel mese di Marzo, lasciando solo un episodio a settimana.
Questa volta, però, i recenti cambi di programma di Mediaset potrebbero lasciare piacevolmente stupiti i fan della tv soap turca. Terra Amara, infatti, subirà un vero e proprio stravolgimento ma fortunatamente in positivo: la serie tv andrà in onda per ben 3 volte questa settimana, a differenza delle solite due puntate settimanali previste normalmente. Scopriamo allora quando andranno in onda i prossimi episodi di Terra Amara e cosa potremmo aspettarci dai nostri amati personaggi.
La programmazione di Terra Amara stravolta: in arrivo 3 puntate questa settimana
La serie più amata di Canale 5 questa settimana ci stupirà per bene 3 volte. A differenza della solita programmazione, prevista per il venerdì sera in prima serata e per il pomeriggio della domenica, questa settimana Terra Amara ci offrirà ai suoi fan una deliziosa tripletta prevista per giovedì 25, venerdì 26 e domenica 28 aprile, sempre in onda su Canale 5. Nelle giornate di giovedì e venerdì la soap sarà trasmessa in prima serata, mentre la domenica andrà in onda alle 14.50 come di consueto. Scopriamo allora cosa potremmo aspettarci dalle prossime 3 puntate di questa settimana. Nell’episodio di giovedì 25 aprile vedremo Abdulkadir e Hakan minacciato dal figlio di un uomo che molti anni prima avevano ucciso in Libano. Zuleyha avendo ascoltato tutto chiederà spiegazioni Hakan e così Abdulkadir troverà subito una scusa. Vedremo Vahap trattare sempre peggio Sermin e Betul, mentre Zuleyha scoprirà che Colak sottopaga le sue braccianti donne e così istituirà un fondo solidale per ottenere una parità salariale.
Nella giornata di venerdì 26 aprile, invece, ci sarà una vera e propria rivolta. A causa di Zuleyha i braccianti si rivolteranno e così Colak si troverà in seria difficoltà, situazione che gli darà modo di pensare ad una vendetta nei confronti di Zuleyha. Sermin e Betul troveranno un modo per fuggire da Vahap ed infine Hakan si troverà in una brutta situazione a causa di Hamran. L’episodio di domenica 28 aprile inizierà con un colpo di scena: Abdulkadir salverà Hakan da Hamran, ma si sospetta che l’uomo possa prendersela con la sua famiglia. Zuleyha ed Hakan andranno in viaggio di nozze con i bambini, ma durante le vacanze la donna scopre che Hakan sente ancora Abdulkadir e così Zuleyha lascia l’hotel. Insomma, ci aspettato tantissimi colpi di scena questa settimana. Non ci resta che aspettare e goderci le prossime puntate di Terra Amara.
LEGGI ANCHE >>> Terra Amara, anticipazioni domenica 21 aprile: la terribile verità sulle nozze tra Colak e Betul