Endless Love, anticipazioni sabato 20 aprile: Kemal mette alle strette Nihan
Endless Love: scopri tutte le anticipazioni di sabato 20 aprile. Kemal metterà alle strette Nihan.
Sabato 20 aprile su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Endless Love, la nuova serie turca che sta conquistando i cuori di tantissimi italiani amanti del genere. Nelle ultime puntate, infatti, abbiamo assistito a diversi colpi di scena che hanno lasciato tutti i fan della serie senza fiato. Prima di scoprire, dunque, cosa potrebbe accadere nella prossima puntata, facciamo un breve riepilogo della puntata precedente. Nell’episodio di venerdì 19 aprile. La puntata si era aperta con Tarik che aveva cercato di contattare Emir ma senza successo e così aveva rifiutato l’aiuto economico di Fehime.
Intanto Ozan stava continuando a telefonare a Zeynep, nonostante quest’ultima l’avesse pregato di lasciarla perdere. Nel frattempo, Tarik aveva ascoltato una chiamata tra i due e così aveva deciso di punire sua sorella impedendole di uscire di casa senza di lui. Kemal aveva poi deciso di parlare con il padre di Emir, svelandogli tutti gli imbrogli del figlio. Infine, Emir si era nuovamente proposto di aiutare Tarik con l’apertura del nuovo negozio e così quest’ultimo aveva accettato. Ma cosa succederà nella prossima puntata? Scopriamolo insieme con le nuove anticipazioni tv di Endless Love.
Endless Love: le anticipazioni di sabato 20 aprile
Se ti stai chiedendo cosa potrebbe succedere nella puntata di sabato 20 aprile di Endless Love, allora queste anticipazioni tv scioglieranno i tuoi dubbi. Scopriamo allora cosa potrebbe accadere nella prossima puntata. L’episodio si apre con Kemal che cerca di capire da Nihan se è stata costretta a sposare Emir. Leyla, invece viene affrontata da sua sorella che con il ricatto le propone di avere la casa in cambio delle sue quote dell’azienda. Dopo aver messo alle strette Nihan, la ragazza finalmente gli svela di essere stata effettivamente costretta a sposare Emir per poter proteggere suo fratello Ozan. Tuttavia, Nihan non si spinge oltre e chiede ad Emir non fargli altre domande.
Così Kemal non perde altro tempo e decide di incontrare Salih e Vildan per dirgli della situazione ed elaborare un piano per aiutare Nihan. Nel frattempo, Nihan si incontra con Banu poiché entrambe le donne aveva ricevuto delle foto dell’omicidio di cui Ozan è responsabile. Nihan quindi mostra le foto ad Onder che le confessa di sapere tutto di questa storia, svelandole inoltre che la sera dell’omicidio c’era anche una ragazza probabilmente pagata da Emir per non parlare dell’accaduto. Intanto, Emir convince Ozan che Kemal vuole vendicarsi, con l’intento di separare la loro famiglia.
Lo convince, inoltre, che se Nihan si innamorasse nuovamente di Kemal, la ragazza si dimenticherebbe di suo fratello e non lo aiuterebbe più, facendolo quindi finire in carcere. Ozan, quindi, fermamente convinto di tutto ciò, accusa Nihan di mettere a rischio tutte la sua famiglia avvicinandosi a Kemal. Nel mentre, Zeynep ha un appuntamento con Emir che, per riuscire a conquistarla la porta in elicottero al concerto di un cantante di cui Zeynep è grande fan. Ma cosa potrebbe succedere ora? Per scoprirlo dovremo attenere una nuova puntata di Endless Love.
LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni venerdì 19 aprile: Salvatore sfida Tullio