Mangia al ristorante di Borghese a Venezia poi svela il prezzo del menu: “Mi sembra troppo poco”
Mangia al ristorante di Borghese a Venezia poi svela il prezzo del menu. Ecco tutto quello che sappiamo e i dettagli relativi al convivio. “Mi sembra troppo poco”, un commento che non lascia adito a interpretazioni. Ecco come è andata davvero.
Mangiare in un ristorante molto ambito o tanto pubblicizzato è un qualcosa che non piace a tutti. C’è però una nicchia che ama viaggiare e assaggiare le prelibatezze di questi indirizzi, particolarmente in voga ma dal prezzo spesso poco accessibile. Se però ci fosse il giusto equilibrio tra sapori e prezzo? È davvero possibile? Un influencer è andato a mangiare nel ristorante di Borghese a Venezia, poi ha svelato il prezzo del menu. Andiamo a scoprire i dettagli.
Mangia al ristorante di Borghese a Venezia poi svela il prezzo del menu
A raccontare l’esperienza ci pensa il food blogger Lorenzo Prattico, che in fatto di cucina e sapori sa davvero il fatto suo. Il giovane narra spesso, attraverso i suoi simpatici video, colori e piaceri della cucina italiana. Ha girato in lungo e largo per l’Italia ma ora ha deciso di sostare presso il ristorante di Alessandro Borghese a Venezia. Ecco come è andata: il tutto andato in scena in una giornata particolarmente uggiosa nella laguna.
Si parte con gli assaggi. “Che, seppur non ti riempiono la pancia, ti fanno approdare su un altro pianeta“. Alla base sperimentazioni e abbinamenti creativi. La vista vuole la sua parte ma qui si va oltre, con un piatto di uovo cremoso con la spuma di topinambur e il crumble di pane. Si passa così ai primi: tagliolini all’uovo con colatura di alici, la collaborazione dei calamaretti spillo, l’emulsione di masanette e broccoli. Una autentica meraviglia. È arrivata in tavola, poi, la cacio e pepe di Alessandro Borghese.
@prattquello COME SI MANGIA AL RISTORANTE DI ALESSANDRO BORGHESE?? tagga chi vuoi portarci!! 🍝🍝 #cibo #cibobuono
Si prosegue, poi con un secondo composto da polpo e anatra. La particolarità è arrivata poi con il dolce: un cremoso al cioccolato bianco con i funghi porcini. Sembra un contrasto davvero insostenibile al palato ma così non è. Il prezzo finale è stato di 100 euro.
I commenti
Per tutti coloro che hanno particolari reclami o commenti da fare, con lo scontrino arriva il bigliettino che rimanda alla serie tv che vede protagonista proprio il noto chef. Qui è possibile scrivere anche veri e propri voti alla location, al servizio, menu e conto. Il prezzo può sembrare esagerato ma le portate e la qualità del cibo non lasciano adito a interpretazioni.
LEGGI ANCHE>>>Fa la spesa al supermercato in Francia e mostra quanto ha speso: “Non vi lamentate dell’Italia”