Ecco l’auto elettrica (potente) che fa al caso tuo: un suv che spiazza il mercato
A volte si pensa che l’auto elettrica non riesca a offrire prestazioni da top (se non in rari, cari, casi) ma oggi c’è un suv potente che vi stupirà. Ha spiazzato il mercato con le linee eleganti e la potenza da 428 cavalli. Tutto quello che sappiamo.
Il mercato delle auto oggigiorno può essere davvero ricco di sorprese, con nuovi modelli e veicoli che vanno a impreziosire il ventaglio di proposte per i consumatori. Certo, i prezzi ormai sono aumentati a dismisura in tutti i segmenti, ma è ancora possibile trovare buone offerte. In particolare nell’universo dell’usato: ecco, a tal proposito, il prezzo dell’Alfa Romeo Giulietta e tutti i dettagli della vettura. Un vero affare.
L’auto elettrica potente ricca di funzionalità: ecco la Volvo Ex30
Non dilungandoci troppo con il rischio di perderci tra i meandri dell’automotive, andiamo a scoprire un’auto elettrica potente che potrebbe fare al caso di tutti quelli che vogliono acquistare un veicolo nuovo di pregio. La vettura in questione è la Volvo Ex30. Prima di andare a scoprire il prezzo, andiamo a carpire quelli che sono i dettagli e i vantaggi del veicolo, testato da vicino dall’esperto Stefano di MacchinaGialla.
Il creator ha caricato sulla piattaforma Instagram la propria esperienza alla guida dell’auto elettrica potente, che vanta 428 cavalli. Il suv è lungo oltre 4 metri: dimensioni che si fanno certamente notare. Al suo interno dimora un piacevole display da 12.3 pollici e l’impianto audio è da top di gamma: parliamo di un soundbar che suona davvero in modo pazzesco.
Visualizza questo post su Instagram
I sedili e le plastiche sono frutto di materiali riciclati: “Ti fanno vedere tutto il processo di creazione così puoi scegliere il tuo preferito“, sottolinea Stefano di MacchinaGialla. C’è poi un sensore che controlla che tu sia sveglio: “La sicurezza di tutti qua è al primo posto“. Ci sono, poi, vani portaoggetti davvero in ogni angolo dell’abitacolo.
Il prezzo finale
Ma quanto verrà a costare questo prodigio della tecnologia? Per avere a casa propria l’auto che si ispira al futuro sono necessari 36.000 euro (prezzo di partenza). Un’auto che fa della sicurezza e della cura dei dettagli la propria mission. Trazione integrale, 2 motori elettrici, appena 3.6 secondi per coprire la percorrenza che va da 0 a 100: comfort, sicurezza e interni super tecnologici fanno il resto. Se vuoi scoprire come anche l’universo Porsche guarda all’elettrico, devi assolutamente leggere l’articolo sulla Taycan: potenze da hypercar per l’elettrica.