L’auto elettrica che si ispira alla formula E: il prezzo e le specifiche tecniche
Tante sorprese vi attendono a bordo della nuova vettura francese: ecco tutti i dettagli e il prezzo dell’auto elettrica che si ispira alla Formula E. La descrizione a cura della redazione di DriveK, che ha diffuso un filmato sul proprio profilo Instagram in cui analizza interni e novità.
L’ultima arrivata in casa Ds è un veicolo molto particolare. Già, perché porta tante novità, a partire dall’estetica e passando per le motorizzazioni. Un abitacolo che traduce bene la raffinatezza francese, impreziosito da materiali di alta gamma e dall’attenzione ai dettagli. Ecco tutto quello che sappiamo: al termine dell’articolo il prezzo.
L’auto che si ispira alla Formula E: i fari viola e tanto altro
Una volta a bordo potrai goderti il comfort dell’elettrico e la potenza del motore a combustione. Ciò accade grazie ai due propulsori ibridi di DS 4 (Hybrid da 136 Cv e Plug-in Hybrid da 225 Cv). Una tecnologia particolarmente innovativa, che si ispira alla Formula E. Ormai le elettriche hanno raggiunto livelli impensabili: è il caso della Porsche Taycan.
“Il design è raffinato e ben riuscito“, sottolinea il creator Stefano di DriveK. Ma a ciò si uniscono alcuni tratti grintosi dell’allestimento Ds Performance Line. Ci sono poi gli iconici fari viola che lasciano il segno. L’abitacolo sembra davvero ben fatto e al suo interno mostra una serie di peculiarità. Ci sono, ad esempio, tante lavorazioni e materiali diversi tra cui l’Alcantara. Il sistema è ricco di display, che offrono una panoramica sull’auto e le diverse opportunità tra cui scegliere tra clima e tanto altro. Cerchi in lega da 19 pollici.
Visualizza questo post su Instagram
Il bagagliaio è particolarmente ampio e capiente, da 390 litri nella versione da 225 Cv. Inoltre, grazie al motore ibrido, risparmierai in carburante: -15% di consumo in media rispetto a un motore a benzina. Certo, va sottolineato come il risparmio di carburante può variare in base allo stato di carica della batteria ma soprattutto allo stile di guida.
Il prezzo
Per portarsi in garage questo esclusivo modello saranno necessari poco più di 48.800 euro, anche se il prezzo può cambiare in base agli optional e alle motorizzazioni. L’auto, come detto, consuma davvero poco ed è davvero un affare da non lasciarsi assolutamente sfuggire. Meglio approfittarne in tempo. Per tutti coloro che sono alla ricerca di un’offerta, inoltre, c’è questa esclusiva auto usata proposta sul portale AutoHero: è davvero da non perdere.