Nuovo ribasso per questa citycar: ora può essere tua a un prezzo super

citycar prezzo usata

La citycar perfetta per i neopatentati a un prezzo davvero interessante, con un nuovo ribasso sul portale AutoHero: ecco tutte le specifiche e i dettagli di un’auto da non lasciarsi sfuggire. Gli optional sono infiniti.

Quando si è a caccia di un veicolo per sé o per i propri figli, sicurezza e affidabilità vanno al primo posto. Bisogna filtrare le ricerche e comparare i prezzi affinché la vettura che ne derivi non deluda le aspettative. A tal proposito, sul portale AutoHero, c’è un’offerta davvero esclusiva, con un ulteriore ribasso di ben 1000 euro rispetto al prezzo precedente. Ecco di quale veicolo stiamo parlando.

La citycar a un prezzo super adatta per neopatentati

Stiamo parlando della Renault Twingo 1.0 SCe Energy, una citycar compatta ed elegante, adatta per i neopatentati. Il veicolo in questione, sul portale, è comparso a un prezzo molto competitivo. Prima di andarlo a svelare, però, andiamo a raccogliere qualche dato in più.

La vettura è stata immatricolata per la prima volta nel 2015 e vanta 88.000 km. Il cambio è manuale e il carburante è di riferimento è quello a benzina. La potenza è di 70 cavalli, il che la rende ideale per la guida dei neopatentati. Inoltre, la Renault Twingo, di colore giallo, è a trazione anteriore e consuma appena 5 litri ogni 100 km di percorrenza.

prezzo citycar
L’auto è l’ideale per i neopatentati. Fonte: AutoHero

Andiamo ora a elencare quelli che sono i principali optional. In dotazione, infatti, ci sono i cerchi in lega, il controllo elettronico della corsia e il cruise control, nonché la regolazione elettrica dei sedili. Inoltre, è dotata di clima, computer di bordo e volante in pelle multifunzione. Infine, gli specchietti laterali sono regolabili elettricamente. Ma quanto viene a costare un’auto del genere? Grazie all’offerta comparsa su AutoHero potrà essere vostra a soli 7.199 euro.

Start e stop automatico

Se quanto detto non è ancora bastato a convincervi, vi illustriamo ulteriori dettagli da poter tenere a riferimento. Le sorprese, però, non finiscono qui. Già, perché la Renault Twingo è dotata anche di start e stop automatico, nonché chiusura centralizzata, il comodo controllo di trazione, l’esp, l’immobilizzatore elettrico e perfino l’isofix utile per i neonati a bordo. Insomma, una vettura davvero ricchissima di accessori e specifiche, che la rendono davvero l’ideale per chi vuole un’auto affidabile, compatta e allo stesso tempo agile per la città. Per gli amanti della Renault, poi, c’è anche un altro modello di Twingo da attenzionare: ecco di quale si tratta. Offerte davvero su misura per tutti.