Lo scaffale da parete più versatile di IKEA ora costa ancora di meno: il nuovo prezzo più basso

Lo scaffale da parete più versatile di IKEA ora costa ancora di meno: il nuovo prezzo più basso

Da IKEA è possibile acquistare lo scaffale da parete EKET a un prezzo ancora più basso del solito. Scopriamo il nuovo costo e, soprattutto, le caratteristiche di questo prodotto molto amato dai clienti IKEA.

IKEA è un’azienda che non merita presentazioni di alcun tipo. Già solo il nome è sufficiente per evocare tutte le sensazioni positive ad esso associate. Quando si entra in uno degli store della multinazionale svedese è come se si facesse l’ingresso in un mondo a parte dove il design innovativo, la qualità dei prodotti e i prezzi convenienti si fondono in un mix perfetto. Periodicamente, poi, IKEA abbassa i prezzi di alcuni dei suoi prodotti, rendendoli particolarmente allettanti.

Come nel caso dello scaffale da parte EKET che, da un po’ di tempo, è possibile acquistare a soli 20 euro al pezzo invece che 25. Ciò che rende unico questo prodotto è la sua versatilità. Un semplice cubo vuoto può trasformarsi in una quantità incredibile di soluzioni da arredamento. E’ questa, alla fin fine, la magia di IKEA alla base del suo successo. Da questo punto di vista, lo scaffale da parete EKET è un prodotto che rappresenta al meglio le innovative soluzioni di design targate IKEA.

Lo scaffale da parete più versatile di IKEA ora costa ancora di meno: il nuovo prezzo più basso
Lo scaffale da parete EKET in vendita da IKEA. Fonte: ikea.it

Scaffale da parete EKET in vendita da IKEA: tutte le caratteristiche

Questi scaffali da parete sono caratterizzati da dimensioni molto compatte: 35 x 25 x 35 cm. Sono disponibili in tante colorazioni diverse: bianco, color mogano, effetto noce, effetto rovere con mordente bianco, giallo pallido, grigio scuro, grigio-azzurro e grigio-verde. Un’altra caratteristica fondamentale è la facilità di montaggio: basta inserire i tasselli negli appositi fori è il gioco è fatto. All’interno della confezione si trova anche il binario per appendere lo scaffale alla parete, altrettanto facile da montare. Si tratta di scaffali che aiutano a tenere in ordine gli oggetti sparsi per casa, ad aumentare lo spazio disponibile in cucina o soggiorno e che possono anche essere uniti tra di loro per dar vita a combinazioni davvero uniche.

Per esempio, puoi combinare diversi scaffali EKET per dar vita a una stravagante libreria dove conservare libri e altri oggetti o a un mobile per la cucina per aumentare lo spazio a tua disposizione. Nella confezione è anche presente un foglio che illustra alcune possibili combinazioni. Insomma, lo scaffale da parete EKET è un elemento da arredamento sempre e basilare che si presta a tantissimi usi diversi. E da IKEA, appunto, lo puoi trovare a soli 20 euro. Se hai intenzione di dare un tocco di novità alla tua casa senza stravolgere del tutto l’arredamento, facci un penserieno: questi scaffali potrebbero essere proprio ciò che fa al caso tuo.