La nuova Opel Corsa è in promozione: tutti i dettagli dell’offerta da cogliere al volo

La nuova Opel Corsa è in promozione: tutti i dettagli dell'offerta da cogliere al volo

Opel ha dato il via a una promozione super per il mese di giugno: scopriamo insieme tutti i dettagli dell’offerta per la nuova Corsa

Per il 2024 Opel ha deciso di effettuare un restyling sulla Corsa, producendo un’auto molto più tecnologica e al passo con i tempi. Da un punto di vista estetico, troviamo una nuova mascherina nera a sviluppo orizzontale sul frontale dell’auto. Sul portellone, ora, si trova la scritta ‘CORSA’ per esteso. I fari a matrice di LED sono potenziati e l’infotainment, ovviamente, è più evoluto. Insomma, una vettura rinnovata nel design e non solo.

Ebbene, la versione 5 porte 1.2 da 75 CV a benzina è attualmente in promozione grazie ai nuovi incentivi statali che per le auto elettriche sono già finiti. Il prezzo di listino di 19.900 euro, grazie alla promozione, scende fino a 12.400 euro, inclusi 3.000 euro di incentivi statali con rottamazione di veicolo Euro 0, 1, 2 di proprietà del cliente o di uno dei familiari conviventi da almeno 12 mesi. Insomma, questa promozione è davvero unica e consente di portarsi a casa la nuova Opel Corsa con uno sconto di 7.500 euro. Ma scopriamo più nel dettaglio quali sono le condizioni di questa offerta che durerà fino alla fine di giugno.

La nuova Opel Corsa è in promozione: tutti i dettagli dell'offerta da cogliere al volo
Una panoramica della promozione per la nuova Opel Corsa. Fonte: landingform.opel.it

Nuova Opel Corsa: tutti i dettagli della promozione di giugno

Per acquistare la nuova Opel Corsa ha un prezzo così conveniente bisogna stipulare un finanziamento (TAN 7,99% – TAEG 11,19%) ad anticipo 0 con comode rate da 99 euro al mese. L’importo totale del credito ammonta a 11.671 euro e l’offerta include anche il servizio di identificazione dell’auto identicar. Considerando gli oneri finanziari, l’importo totale dovuto sale a 15.045 euro. Oltre all’importo del credito, bisogna aggiungere le spese per aprire l’istruttoria di 395 euro, gli interessi di 2.823 euro, le spese di incasso mensili di 3,5 euro e l’imposta sostituiva sul contratto di 30 euro sulla prima rata.

Come dicevamo, il credito va restituito in 35 rate da 99 euro a cui si aggiunge la Rata Finale Residua di 11.550 euro. Se, invece di pagare la rata finale, si decide di restituire o sostituire il veicolo e si supera la percorrenza massima di 15.000 km, verranno addebitati anche 0,1 euro al km. L’offerta, molto conveniente, non ha soltanto una validità temporanea ma è anche limitata alle vetture in stock presso i Concessionari che aderiscono all’iniziativa. Questi, in definitiva, sono tutti i dettagli da sapere sull’offerta che Opel ha lanciato per la nuova Corsa. Una promozione davvero molto allettante che, però, riguarda solo un numero limitato di vetture. Quindi, conviene contattare Opel e informarsi sulla disponibilità dei veicoli poiché, sicuramente, in tanti si saranno adoperati per usufruire di questa importante promozione.