“Solo 5,99 al mese”, Very Mobile lancia l’affarone dell’estate: costo di attivazione gratuito
Sul sito di Very Mobile è presente un’affarone da non lasciarsi sfuggire. L’offerta riguarda chi sceglie un nuovo numero o migra da tutta una serie di operatori telefonici. Inoltre, fino al 13 giugno c’è un’ulteriore offerta nell’offerta. Scopriamo nel dettaglio tutto quello che c’è da sapere sulla nuova proposta con la quale Very Mobile cerca di sbaragliare la concorrenza.
Very Mobile è un operatore telefonico che ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano pochi anni fa e, più precisamente, nel 2020. In totale conta circa 3 milioni di abbonati in tutta Italia e, non possedendo infrastrutture proprie, si appoggia alla rete Wind3. In questo modo, riesce a raggiungere una copertura del 99,7% del territorio nazionale per la rete 4G.
Insomma, Very Mobile è una realtà nuova che, però, ha già saputo ritagliarsi un’importante fetta di clienti e farsi conoscere. Anche grazie a importanti collaborazioni pubblicitarie come quella con il celebe calciatore Zlatan Ibrahimovic. E, ora, cerca di fare ancora meglio con una promo estiva davvero allettante. La nuova offerta costa appena 5,99 euro al mese e comprende 150 Giga per navigare su Internet e sms e chiamate illimitate. Ma guardiamo più da vicino tutti i dettagli.
Very Mobile, tutti i dettagli dell’affarone dell’estate
L’offerta in questione riguarda chi decide di acquistare una nuova SIM ma anche chi vuole mantenere il proprio numero e proviene dai seguenti operatori: Iliad, PosteMobile, Coopvoce, Fastweb, 1Mobile, Tiscali, Lycamobile e tanti altri. La lista completa è consultabile sul sito ufficiale dell’azienda. Inoltre, la spedizione della SIM è gratuita così come il costo di attivazione. Come se non bastasse, Very Mobile ha anche lanciato un’offerta nell’offerta. Infatti, entro il 13 giugno l’azienda regala anche un mese di ricarica omaggio. Ciò vuol dire che per il primo mese il costo di rinnovo dell’offerta è regalato dall’azienda.
Very Mobile, per attirare clienti, specifica anche che non ci sono spese nascoste e spiacevoli sorprese. “Niente consumi imprevisti, nessun costo di cambio offerta”, si legge sul sito. Quindi, nel caso in cui vorrai cambiare operatore in futuro, non dovrai pagare nessuna penale. La nuova offerta si può stipulare comodamente online (anche con SPID) oppure in uno dei 3.000 negozi fisici Very Mobile sparsi in tutta Italia. Già inclusa nell’offerta, inoltre, è prevista la ricarica automatica. In questo modo, non dovrai preoccuparti di caricare i soldi sulla SIM ogni mese. Insomma, l’offerta di Very Mobile è davvero conveniente. Ma non è l’unica presente sul mercato. Se stai cercando un nuovo operatore, forse, anche questa promo di ho. Mobile potrebbe fare al caso tuo.