“Solo per chi viene da questi operatori”, ho. Mobile sbaraglia la concorrenza: la nuova offerta non ha eguali
L’operatore ho. Mobile ha deciso di mettere sul piatto un’offerta da urlo per determinate categorie di utenti: ecco quali. Una promozione sensazionale per il gestore che punta a sbaragliare il mercato. Tutti i dettagli da conoscere.
Oggigiorno è possibile intercettare offerte che riguardano la telefonia davvero delle più bizzarre e uniche. Questo accade perché il mercato si è aperto a nuove e interessanti proposte dopo anni dove, a fare la voce grossa, erano davvero in due, massimo tre operatori perlopiù nazionali. In questo grande calderone entrano in gioco gli operatori virtuali, capaci (negli ultimi decenni) di portare sul tavolo offerte particolarmente allettanti, che includono anche la copertura domestica. In questo articolo andiamo ad analizzare, a tal proposito, il lavoro dell’operatore virtuale di Vodafone ho.Mobile.
ho.Mobile e l’offerta da urlo: attivazione gratuita
Ho.Mobile ha in serbo per i nuovi utenti un’interessante promo, che riguarda Internet ed è particolarmente semplice e intuitiva. Per determinate categorie di utenti, intestatari di Sim (o e-sim, quelle virtuali), il passaggio e l’attivazione dell’offerta è gratuito. L’offerta in questione permette di avere ben 150 giga di Internet (sfruttabili per navigazione, social media o app di messaggistica, quello che più si preferisce) in 4G a soli 6.99 euro.
Un prezzo davvero inatteso che, siamo sicuri, sbaraglierà la concorrenza. L’attivazione, per coloro che passano dagli operatori Iliad, Fastweb, Coop Voce, Daily e Poste Mobile è gratuita. Dalla prima ricarica di 7 euro verrà scalato il costo del rinnovo di 6,99€. Per chi desidera avere il massimo della velocità, inoltre, per soli 0.99 euro in più si potrà avere anche il 5G: stiamo parlando di ho. Il turbo. Il vantaggio è che si potrà attivare e disattivare ogni volta che si vuole. La sim, inoltre, è completamente gratuita.
L’attivazione, però, come anticipato, non è rivolta a tutti. Già, perché per alcune categorie di utenti, proprietari di una sim TIM, Wind3, Very e Vodafone, il costo per attivare l’offerta lievita a 29.99 euro. Inoltre, per questa particolare categoria di utenti l’offerta è attivabile solo con la modalità di autoricarica. La portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’entrata in funzione della nuova sim.
Per chi attiva un nuovo numero
Per tutti coloro che invece desiderano attivare una nuova utenza, collegata a un contatto e un numero del tutto nuovi, la promo si moltiplica. L’attivazione e la sim, infatti, sono completamente gratuite: non dovrete far altro che ricaricare per la prima volta il vostro nuovo numero e, quando sarà finalmente attivo, potrete iniziare comodamente a navigare. Una promozione davvero incredibile: non resta che recarsi presso i totem e farsi consigliare sulla tariffa migliore.
LEGGI ANCHE>>>Kia, il ritorno al diesel dopo 4 anni: tutti i dettagli della nuova Sorento