Alfa Romeo, la Giulietta a questo prezzo è irresistibile: meno di 10.000 euro ed è tua

alfa romeo giulietta usata

Sul portale AutoHero abbiamo intercettato un’auto da favola: parliamo dell’Alfa Romeo Giulietta, che potrà essere tua a meno di 10.000 euro. Ecco tutti i dettagli da conoscere prima di completare l’acquisto. Meglio non farsi trovare impreparati e cogliere al volo questa opportunità.

Sul web oggigiorno è possibile fare davvero affari inaspettati. Anche il mondo automotive si è abituato a questi standard e, grazie alla pubblicità, è possibile intercettare sui portali di vendita davvero sorprese particolarmente gradite. È il caso della Alfa Romeo Giulietta, tra le vetture più apprezzate (in particolare dai giovani). Su AutoHero siamo riusciti a intercettare davvero un’offerta mai vista per questo veicolo: è in vendita a meno di 10.000 euro. Ecco i dettagli e i comfort dell’auto inclusi nel prezzo.

L’Alfa Romeo Giulietta a meno di 10.000 euro

L’auto in questione si presenta nella colorazione bianca, molto apprezzata dagli esperti. È stata immatricolata nel 2015 (ha, quindi, meno di 10 anni) ed ha percorso appena 135.000 chilometri. Sotto il cofano dimora una potenza di 105 cavalli. Una berlina particolarmente apprezzata, che sul portale AutoHero è in vendita al prezzo di 9.599 euro: avete letto bene, un prezzo che farà gola a tanti. Anche perché in questo caso, i dettagli si sprecano.

alfa romeo usata
La mitica Giulietta a un prezzo da urlo. Fonte: AutoHero

L’auto, a diesel, consuma 5 litri per 100 km di percorrenza. Tra i comfort, ritroviamo una serie di specifiche da sottolineare. Parliamo, ad esempio, dell’alzacristalli elettrico, del bracciolo, del pratico sedile posteriore sdoppiato e del selettore per la modalità di guida, per configurare secondo le proprie esigenze il veicolo. Ma non finisce qui. Anzi, tra le specifiche più apprezzate figurano i cerchi in lega, il controllo automatico del clima (bizona) e i comodissimi sensori di parcheggio posteriori e anteriori, per evitare di incappare in spiacevoli (seppur lievi) episodi in caso di sosta.

Che altro? C’è, naturalmente, il servosterzo per agevolare la guida e il sistema start e stop per ottimizzare i consumi. Inoltre, presente l’autoradio, il sistema bluetooth per essere sempre connessi, il computer di bordo e il volante in pelle multifunzione. Non manca davvero nulla: correte a provarla, l’offerta non durerà a lungo. Sul portale è presente, inoltre, un’offerta esclusiva per gli amanti della Kia: non lasciartela sfuggire.

Il sistema di sicurezza

Un’auto dalle performance invidiabili non può prescindere da un solido sistema di sicurezza. Già, perché l’Alfa Romeo Giulietta presenta una serie di optional inclusi nel pacchetto come la chiusura centralizzata, il controllo della trazione, l’esp, l’immobilizzatore elettronico e perfino l’isofix, particolarmente utile per l’ancoraggio del seggiolino auto al sedile del veicolo. Un marchio che ha fatto felice una generazione di piloti, che potrà finalmente essere tuo a un prezzo particolarmente vantaggioso. Corri a provarla da vicino.