Quest’auto le batte tutte: costa appena 4.150 euro con gli incentivi 2024
Gli incentivi auto 2024 possono garantire davvero degli affari impensabili: ne abbiamo intercettato uno che li batte tutti ed è inatteso: ecco quanto costa questo modello. È uno dei più economici in Europa e con le agevolazioni statali sarà vostro a un prezzo incredibile. Ecco tutto quello che sappiamo.
Da quando si è venuti a conoscenza dei risparmi (in termini economici) per acquistare un’auto nuova, ci si sta organizzando per accaparrarsi un veicolo all’ultimo grido che permetta di abbinare all’affidabilità il massimo del comfort alla guida. A tal proposito, abbiamo spulciato in rete e trovato un vero e proprio affare per un’auto davvero incredibile. Costa davvero pochissimo ed è nuova, dotata dei principali optional e davvero piacevole alla vista. Ecco di quale vettura si tratta.
L’incredibile affare grazie agli incentivi auto 2024
L’auto che vi mostriamo vanta un prezzo impareggiabile; ma oltre a questo c’è molto di più. Stiamo parlando della Dacia Spring, auto di prossima uscita che potrà essere vostra a una cifra più che positiva. Prima di svelarla, andiamo a conoscere qualche dettaglio. Dacia da tempo si è resa protagonista di promozioni con pochi eguali ma questa, probabilmente, le batte tutte.
Parliamo di un veicolo 100% elettrico, per iniziare. Sono diversi gli allestimenti disponibili, che variano in base al prezzo: il più conveniente è quello Expression, con modelli che vanno dal 45 al 65 Cv. È bene sottolineare come tutte le versioni rientrino nell’ecobonus. Potrete scegliere tra ben cinque colorazioni: ci sono il grigio di serie, ma anche il blu ardesia, il rosso, il beige e il verde. I cerchi (anche questi di serie) sono da 14 pollici flexwheel in nero e grigio. Inclusi nel prezzo base anche il nuovo media control (Radio satellite DAB Bluetooth e USB) e un pratico e comodo display da 7 pollici.
@motorpuntoes Nuevo Dacia Spring 2024, SUV Urbano 100% eléctrico con hasta 65 CV y 220 km de autonomía #dacia #daciaspring #daciaduster #coches #coche #suv #cochestiktok
Non si bada a spese neanche sotto il profilo della sicurezza. Già, perché la Spring di casa Dacia dispone di assistenza alla frenata di emergenza, airbag laterali, cruise control, sistema di controllo della pressione degli pneumatici, sensori di parcheggio posteriori e il controllo della stabilità. Insomma, il meglio che si possa chiedere a un veicolo. Ma quanto verrà a costare tutto questo? I prezzi partono da 17.900 euro per il modello da 45 Cv. Tutte le versioni rientrano, come anticipato, nella formula incentivi. Si può arrivare a spendere un prezzo mai visto prima: soli 4.150 euro. Tutto vero.
I paletti da rispettare
Per aver accesso a questo incredibile prezzo bisogna però rispettare certe condizioni. A iniziare dall’Isee, che non deve superare i 30.000 euro annui. Inoltre, sarà necessario rottamare un’auto Euro 0,1 o 2. In questo modo avrete la vostra Dacia a un prezzo davvero regalato.
LEGGI ANCHE>>>Tra le più economiche e amate dagli italiani: con gli incentivi auto 2024 il prezzo cala di parecchio