Novità IKEA, mobile a specchio con due ante a un prezzo invidiabile: così il bagno sarà più luminoso
Novità da Ikea, un nuovo mobile a specchio a un prezzo incredibile: ecco che puoi rinnovare subito il tuo bagno.
Se stai pensando di rinnovare il tuo bagno adesso Ikea permette di farlo facilmente: c’è in vendita un nuovo mobile a specchio perfetto per il bagno che ha un prezzo davvero irrisorio. Ikea è l’azienda svedese più famosa riguardo l’arredamento veloce, e quindi non ci stupiamo di trovare questo tipo di prodotti a un prezzo così basso. La verità però è che i pezzi di arredo di Ikea hanno uno stile moderno che offre un’idea di design all’avanguardia, rendendo gli spazi di casa vostra più accoglienti e confortevoli. Andiamo a vedere più da vicino questo mobile a specchio, il suo prezzo è da paura.
Sul sito di Ikea questo mobile a specchio è uno dei più venduti, per la sua utilità e praticità. Comodo e poco ingombrante, è la soluzione ideale per occupare meno spazio nel tuo bagno. Sono tante le recensioni sul sito che ne parlano, e sono tutte entusiaste della resa del prodotto. Per rinnovare il tuo bagno e creare un nuovo spazio per riporre oggetti e cose personali, l’ENHET, questo è il nome del modello, potrebbe fare davvero al caso tuo. La cosa più sorprendente è il prezzo, costa molto meno di 100 euro. Andiamo a scoprirlo più da vicino.
ENHET: il mobile a specchio Ikea per rinnovare il tuo bagno, costa pochissimo ed è super moderno
Una o due ante a specchio sopra al lavabo semplificano la routine del mattino, aiutando a raderti, a truccarti o a sciacquarti il viso. Si abbinano facilmente agli altri mobili essendo in colori neutri e fanno sembrare il bagno più grande. Queste indicazioni fanno ben capire l’utilità di questo mobile a specchio, nel quale oltre a vedere la nostra immagine riflessa, possiamo riporre oggetti personali e per il bagno. Con questo tipo di pensile puoi avere sotto mano bottiglie, barattoli, flaconi, contenitori. Tutti oggetti di uso quotidiano e indispensabili per il bagno. Il sistema a incastro di tasselli rende anche il suo montaggio molto semplice, caratteristica da non sottovalutare con il fai da te.
Questo mobile aiuta a creare un ambiente con dei tratti più lineari e uniformi, privilegiando una tipologia di mobili con ante, che aiutano a rendere le zone più anguste come il bagno, più luminose e accoglienti. Il prezzo poi è da capogiro: costa solo 86 euro. Un prezzo davvero incredibile considerando la qualità e l’utilità del prodotto. Disponibile in diverse varianti di colore e modello, è uno dei pezzi preferiti del sito Ikea.
LEGGI ANCHE: Costume intero da donna a un prezzo ridicolo da LIDL (25% di sconto): l’offerta perfetta in vista dell’estate