Sottocosto MediaWorld, frigorifero combinato LG a un prezzo unico (-60%): solo per altri due giorni
Un sottocosto davvero incredibile da MediaWorld: non dovete lasciarvi sfuggire questo magnifico frigorifero combinato firmato Lg. Il prezzo è davvero super. Ecco tutti i dettagli dell’offerta e le specifiche tecniche di un articolo di categoria superiore.
Quella del frigorifero è una di quelle scelte da compiere quando si compra casa, si arredano gli interni o quando, in ogni caso, il vostro apparecchio ha smesso di funzionare. Non una di quelle opzioni, dunque, che si verificano di frequente. Quindi, è necessario scegliere con cura il vostro nuovo elettrodomestico. Per farlo vi suggeriamo oggi un articolo davvero unico in sottocosto da MediaWorld. Andiamolo a snocciolare con tutti i suoi dettagli e pregi unici.
Il frigorifero combinato in sottocosto da MediaWorld: è al 60%
Stiamo parlando di un frigorifero combinato di marca Lg che MediaWorld propone con un ribasso del 60%. Davvero un prezzo super scontato, dunque. Prima di andare a scoprire di quale cifra parliamo, però, andiamo a enunciare qualche dato sul prodotto. A partire dall’incredibile modalità fresh converter: grazie al pratico selettore sul cassetto Zero gradi sarà possibile non solo creare le migliori condizioni di conservazione per i nostri alimenti, ma addirittura di poterlo convertire in un cassetto normale, portandolo alla stessa temperatura del frigo.
In questo modo potrai gestire gli spazi nel frigorifero con una versatilità maggiore secondo le tue preferenze. Con il moderno sistema door cooling, inoltre, (la bocchetta supplementare posta nella parte superiore) si raffreddano più efficacemente le zone del frigo, compresa quella della porta, migliorando la conservazione dei tuoi alimenti preferiti. Che altro? La porta del frigorifero è predisposta per aprirsi da sinistra verso destra, ma puoi invertire il verso in modo da adattarlo agli interni della tua casa, in particolare quelli della cucina.
Infine, rispetto ai frigoriferi più tradizionali, la tecnologia linear cooling mantiene la temperatura del frigo costante, con differenze di solo mezzo grado. In questo modo puoi conservare i tuoi cibi più a lungo mantenendone la freschezza. Ma quanto costerà tutta questa tecnologia? Appena 649 euro: il 60% in meno rispetto al prezzo originario (1599 euro).
Un moderno sistema di diagnosi
Se dovessero esserci problemi, inoltre, l’apparecchio offre una prima diagnosi. Come? In caso di malfunzionamento, l’utente può eseguire una diagnosi automatica. L’esito dirà se si può risolvere il problema in autonomia oppure se è necessario l’intervento di un tecnico specializzato. Insomma, un frigorifero combinato davvero all’avanguardia, che mira a riscrivere attraverso le tecnologie il futuro prossimo dell’abitare. Non resta che ordinarlo e non farsi trovare impreparato all’acquisto: l’offerta, infatti, non durerà in eterno.
LEGGI ANCHE>>>Nuova Skoda Octavia, la praticità a portata di mano: tutte le novità della berlina Station Wagon