La scarpiera a 3 scomparti più venduta di IKEA: il nuovo prezzo più basso fa gola
Con gli anni Ikea si è resa protagonista di offerte davvero imperdibili: ecco l’ultima, con il prezzo, che interessa la scarpiera. Le specifiche tecniche di un prodotto tra i più venduti del colosso svedese. I dettagli.
Ci sono articoli davvero intramontabili nella storia del commercio, che rappresentano l’ammiraglia di produzione di una determinata azienda che, grazie alle vendite, è riuscita a plasmarsi e a costruire una forte identità sul mercato. È il caso di Ikea, che con il tempo è diventata leader nel settore grazie ad articoli che ne hanno segnato i tempi. Tra gli altri c’è sicuramente la scarpiera a 3 scomparti. Oggi è disponibile a un nuovo prezzo più basso.
Un prodotto imperdibile di Ikea: ecco la scarpiera a 3 scomparti e il nuovo prezzo
Tra i vari prodotti la scarpiera Ikea Bissa a 3 scomparti è sicuramente uno dei più apprezzati. Chiedere, infatti, alle tante famiglie che ogni giorno si recano presso i punti vendita per visionare da vicino l’articolo. A loro è rivolto proprio il tema di oggi: la scarpiera a 3 scomparti, infatti, è disponibile a un nuovo prezzo più basso. Ma andiamo a vedere da vicino le specifiche.
Il prodotto, disegnato dalla designer Sarah Fager, è utilissimo per mettere ordine in camera. Ti aiuta a organizzare le tue scarpe e liberare spazio sul pavimento. Si può facilmente adattare a tutte le esigenze lo spazio dentro gli scomparti: come altri prodotti della famiglia Ikea, basterà togliere o spostare i divisori. Tutti ricorderanno i mobili, ad esempio, che vantano un principio non dissimile. La scarpiera, inoltre, ha la ventilazione e lo spazio necessari per conservare le tue scarpe al meglio. Grazie allo speciale design del pannello posteriore, inoltre, la scarpiera si sistema a filo parete, nonostante la presenza eventuale di battiscopa. Le misure sono compatte: 49 centimetri in larghezza, 28 cm in profondità e solo 135 di altezza.
Ma quante paia di scarpe riesco a infilare dentro la pratica scarpiera a 3 scomparti? Si possono metter dentro fino a 12 scarpe: un numero congruo anche per tutti coloro che, ad esempio, con il cambio stagione preferiscono avere sempre a portata di mano le loro sneakers preferite o i tacchi per un grande o piccolo evento che sia. Ma quanto costa? Soltanto 45 euro: il nuovo prezzo più basso di Ikea, ben 10 euro in meno del precedente.
Un prodotto di pregio che si adatta ai tuoi spazi
La scarpiera, dal tono bianco, si adatta davvero bene alla tua area e non occupa molto spazio, come è facilmente intuibile dalle misure prima proposte. Farà fare bella figura e permetterà di sfruttare a pieno ogni dettaglio. La parte superiore si può anche decorare con un piccolo oggetto di design che permetterà alla camera di raggiungere cifre estetiche importanti.
LEGGI ANCHE>>>Il SUV che galleggia sull’acqua da 3,5 tonnellate: “Da 0 a 100 in 3,6 secondi”, quanto costerà