Il climatizzatore portatile in offerta da LIDL è perfetto per l’estate: sbrigati perché andrà a ruba
C’è un’offerta che tutti i consumatori dovrebbero conoscere: stiamo parlando del climatizzatore portatile in offerta da Lidl, in vendita a partire dal 9 maggio. Quella alle porte potrebbe essere un’estate meno afosa del previsto.
L’estate sta arrivando e con essa i temi del gran caldo nelle città italiane. Ci cercherà il solito riparo all’ombra, mentre i bagnanti cavalcheranno l’onda invadendo le principali mete estive dello Stivale. Da nord a sud, insomma, ci si prepara per quella che sarà un’altra stagione da record sia in termini di flussi che, soprattutto, di temperature.
Il climatizzatore portatile in offerta di Lidl è da non perdere per combattere le alte temperature
Per combattere le ondate di calore, però, c’è una soluzione. L’offerta di oggi riguarda il climatizzatore portatile della Lidl. L’azienda ha fatto sapere che dal prossimo 9 maggio metterà sottocosto uno dei prodotti più richiesti dell’estate, utile per combattere il gran caldo che, di qui a qualche settimane, interesserà l’Italia. Il climatizzatore portatile si troverà in negozio al prezzo di 149 euro alla confezione. Ma quali sono le specifiche tecniche? È tre in uno, per iniziare: il che significa che può raffreddare, deumidificare o ventilare l’area. Funzioni non da poco e regolabili dall’utente a proprio piacimento in base all’ambiente. C’è poi un pratico timer da 24 ore che si può impostare magari per chi desidera tornare e respirare un’aria pulita o fresca.
E poi, ancora: 2 livelli di ventilazione e una temperatura regolabile dai 16 fino a 31 gradi. Siamo sicuri che molti propenderanno per la temperatura più bassa possibile. Occhio però a non esagerare per evitare possibili colpi di freddo o sbalzi di temperatura una volta all’esterno. Lo strumento è idoneo per locali di 30-45 metri quadrati. Inoltre, la funzione di deumidificazione permette fino a 1,5 litri all’ora (locale 30°C/80 % rF).
I vantaggi
Un vantaggio non da poco quello del climatizzatore portatile, che permette di essere spostato attraverso le pratiche rotelle in più punti dell’abitazione: ciò ci permette di trascinare comodamente lo strumento da un punto all’altro dell’immobile. Il filtro dell’aria è inoltre removibile. La potenza, nel suo complesso, è di 785 w. Insomma, un vero e proprio prodotto da non perdere in vista del gran caldo, che farà sicuramente felici le famiglie italiane che potranno finalmente contrastare il gran caldo con gli strumenti giusti.
In dotazione con l’acquisto anche il pratico telecomando con batterie, il tubo di scarico di 1,5 metri. E poi, ancora, guarnizione per finestre ribaltabili e il raccordo del tubo. Ancora qualche giorno di attesa e poi, dal 9 maggio, il climatizzatore portatile sarà disponibile per l’acquisto all’interno dei negozi Lidl: ora che lo sapete non potete lasciarvelo proprio sfuggire.
LEGGI ANCHE>>>I 3 italiani che, nel bene e nel male, hanno segnato il corso della storia secondo l’Intelligenza Artificiale