Un Professore, l’attore più amato del cast torna finalmente in Rai: ecco dove lo vedremo
Torna in Rai un l’attore molto amato: l’abbiamo apprezzato nella serie tv Un Professore al fianco di Alessandro Gassman. Ecco quali sono i piani: lo vedremo in tv ospite di un conduttore particolarmente amato sui social. Tutti i dettagli.
Nonostante la giovane età è riuscito già a far parlare di sé. Stiamo parlando di Domenico Cuomo, attore affermato classe 2004 che torna sul piccolo schermo Rai come ospite in un programma davvero unico nel suo genere. L’artista si è fatto amare dal grande pubblico per una serie di interpretazioni incredibili. È, infatti, l’amatissimo Mimmo Bruni de Un Professore. Ecco dove lo vedremo.
Mimmo Bruni di Un Professore torna in Rai: ecco al fianco di chi
La storia del personaggio la conosciamo in molti. Per i pochi che non hanno visto la serie, si tratta di un personaggio particolare, profondo, a tratti pungente e dal passato burrascoso. Domenico è detenuto presso l’istituto di Nisida ed è legato da un profondo legame con il professor Balestra. Trasferitosi a Roma dove otterrà la semilibertà, conoscerà Simone, con cui si legherà in una relazione profonda e sincera.
I legami saranno proprio il collante tra il personaggio e la nuova trasmissione condotta dall’amatissimo Vincenzo Schettini. Il professore di fisica più famoso dei social grazie al suo metodo innovativo di comunicare sempre con il sorriso e la chiarezza, è infatti il conduttore de La Fisica dell’Amore, programma che ha fatto il suo esordio sulle reti Rai questo mese.
L’appuntamento è per martedì in seconda serata alle 23.45 su Rai 1, subito dopo Belve di Francesca Fagnani. Schettini ospiterà dunque l’attore Domenico Cuomo per parlare di temi quali la natura emotiva e i rapporti interpersonali. Un viaggio attraverso scienza e psiche raccontate attraverso formule semplici e chiare. Non resta che attendere qualche giorno
Le mille anime di Domenico Cuomo
Chi meglio di un personaggio così complesso come Mimmo Bruni può raccontare e raccontarsi. Ma Domenico Cuomo, oltre che per la serie evento con Alessandro Gassman, è particolarmente amato per il suo personaggio in Mare Fuori. È, infatti, Cardiotrap: anche in questo caso un detenuto. Insomma, al momento la carriera del giovane attore sembra ben delinearsi con profili di personaggi dal vissuto complesso e delicato, che fanno uscire fuori (come nel caso delle serie tv che lo vedono protagonista) il meglio di sé al tramonto delle apparizioni.
LEGGI ANCHE>>>Cannelloni senza pasta perfetti per chi è a dieta: il segreto sono le zucchine, ecco la ricetta