Ho finalmente risolto il mio problema della cucina piccola: si monta in un attimo e puoi subito preparare i tuoi cibi

problema cucina piccola

Se anche tu hai un problema di spazi nella cucina di casa, forse piccola per le tue esigenze, c’è un prodotto che devi assolutamente prendere in considerazione. Dimora da Ikea e rappresenta l’ultima novità della catena: ecco di cosa si tratta: tutti i dettagli e le specifiche tecniche.

Il trasferimento di abitazione è ormai concluso: avete scelto la dimora su misura per le vostre esigenze e quindi, dopo aver trovato quello che vi serve, pensate che quello della cucina piccola possa essere l’ultimo dei vostri problemi. Al contrario, però, una volta che vi siete fatti l’abitudine, vi rendete conto che forse può essere un tema. A questo punto viene incontro la creatività di Ikea, che mette sul piatto un’offerta davvero interessante. Ecco l’ultima novità della catena.

Ecco come ho risolto il problema della mia cucina piccola: il nuovo piano cottura portatile

La soluzione può essere un piano a induzione portatile, piccolo e pratico, nonché estremamente economico. Stiamo parlando di Tillreda, l’ultimo arrivato in casa Ikea: è la novità di questo mese. Perfetto per le cucine più piccole o quando hai bisogno di una zona cottura extra. Ma prima di svelare il prezzo andiamo a scoprire come funziona.

Come risaputo, i piani che godono di cottura a induzione sono estremamente efficienti dal punto di vista energetico: ti faranno risparmiare davvero tantissimo in bolletta. Inoltre, sono veloci e precisi, poiché la tecnologia a induzione trasferisce direttamente l’energia a pentole e padelle con base magnetica. Se sei uno di quelli attenti a ogni dettaglio, lo apprezzerai davvero tantissimo. Le misure sono pari a 27 cm in larghezza, 30.5 di profondità, 6.2 cm in altezza e appena 2.3 kg di peso. La lunghezza del filo elettrico è uguale a 140 cm.

problema cucina piccola
Ecco il piano a induzione di nuova generazione. Fonte: Ikea

I comandi a sfioramento ti permettono di regolare il calore con precisione semplicemente toccando i simboli che sono mostrati sul ripiano. Importante da sapere, anche se vien da sé: quando utilizzi il piano cottura, posizionalo sempre su una superficie piana e stabile. Dispone di blocco a prova di bambino. Infine, per quanto riguarda il lavaggio: non usare detersivo in polvere, lana d’acciaio e utensili duri o affilati che possono graffiare irrimediabilmente la superficie.

Il prezzo

Ma quanto verrà a costare l’ultima novità firmata Ikea? Potreste avere la fortuna di mettere le mani su questo prodotto con soli 49.95 euro. Un vero affare: meglio non lasciarselo sfuggire. Avrete risolto il vostro problema della cucina piccola con un prodotto valido e utilissimo. Per chi ama questa tipologia di offerta, Ikea allarga gli orizzonti: ecco un prodotto amatissimo da non perdere, al nuovo prezzo più basso. Risparmierai ben 20 euro: affrettati.