Ecco finalmente l’offerta di Dazn per chi non vuole spendere troppo: tutti i dettagli del nuovo piano
Il colosso Dazn arricchisce la propria proposta per le partite in tv con un piano molto atteso dai clienti: ecco l’offerta per chi non vuole spendere troppo per vedere le partite della propria squadra del cuore. La serie A ha un nuovo pacchetto in vista della prossima stagione.
Non sono ancora andati in archivio gli Europei di calcio che già si guarda con rinnovato interesse al prossimo campionato di serie A. Come di consueto, saranno 20 le squadre ai nastri di partenza del prossimo torneo 2024/2025, che prenderà il via ufficialmente con i primi incontri nel weekend del 17 e 18 agosto. Ancora un mese di tempo per organizzarsi, dunque. Gli appassionati si chiedono sempre chi è il più forte calciatore della storia: ecco la risposta.
L’offerta Dazn per chi non vuole spendere troppo: ecco cosa comprende la proposta Goal Pass
In attesa di tuffarci nel tanto agognato calciomercato (che ha preso il via solo pochi giorni fa), che ci permetterà di conoscere i nuovi colpo delle big e non solo del nostro campionato, è ora di andare a scovare le ultime novità che riguardano il massimo campionato. Lo facciamo mettendo sotto la lente d’ingrandimento uno dei lati più discussi del nostro calcio, ovvero le piattaforme di streaming.
Già, perché nelle scorse ore Dazn ha messo in piedi un nuovo piano per chi vuole vedere la serie A ma a costi contenuti. Stiamo parlando di Goal Pass, una proposta che permette agli appassionati di vedere 3 partite in diretta ogni giornata in coesclusiva. Sono compresi almeno 4 top match a stagione, il che significa che non dovrebbero mancare i principali derby (facile ipotizzare quello d’Italia tra Juve e Inter o quello della Madonnina tra Milan e nerazzurri).
Nel pacchetto anche tutti gli highlights di giornata, con le principali e più ghiotte azioni di gioco che hanno caratterizzato la partita della nostra squadra del cuore ma non solo. Inoltre, ci sarà a disposizione anche tutta la Liga spagnola, il meglio del campionato portoghese e le partite della Champions League femminile. Il piano viene a costare 13.99 euro. Potrai guardare i match su due dispositivi connessi contemporaneamente. Meglio affrettarsi per non perdere le migliori azioni di gioco della squadra del cuore.
Risparmio annuale e prezzo mensile
Il piano parte, come detto, da 13.99 euro al mese se si sceglie di sottoscrivere l’offerta annuale. In parole semplici, se l’iscrizione è di dodici mesi verranno detratti dal conto i 13.99 euro, mentre chi sceglierà di aderire a un pacchetto mese per mese pagherà 19.99 euro. Se invece si paga tutto in unica rata (129 euro) il piano mensile verrà a costare appena 10.75 euro. Restano invece sempre valide le proposte standard e plus, per vedere tutto il meglio dello sport.