Una prima moto economica e facile da guidare: ecco la sportiva in pieno stile americano
Per chi è in cerca di una prima moto economica e facile da guidare consigliamo un due ruote assolutamente comodo in pieno stile a stelle strisce. Il prezzo è da urlo: andiamolo a vedere nel dettaglio insieme a tutte le sfaccettature del veicolo.
Quando si va alla ricerca di una prima moto si naviga a vista. Il mercato propone davvero un’infinità di modelli, adatti a tutte le esigenze e le modalità di guida. Difficile scegliere l’eletta, la moto che diventerà la nostra compagnia di viaggi. Per chi è alla ricerca di un due ruote che bilanci tradizione e innovazione, ma soprattutto divertente a ogni curva ed economica, abbiamo quello che fa al caso vostro.
L’ultima arrivata in casa Qjmotor guarda a chi è alla ricerca di una prima moto economica e facile da guidare
A tutti questi rispondiamo che c’è un veicolo che fa al caso loro. È la nuova Srv 300 di Qjmotor, una custom in pieno stile americano che vi farà innamorare. L’approfondimento degli esperti di inSella ci permette di vedere ogni dettaglio di questo veicolo di gran pregio.
Visualizza questo post su Instagram
A partire da un dato di fatto: le moto non sono soltanto quei motoroni fatti per uomini di mezza età pieno di tatuaggi, ma anzi possono rispondere bene a ogni tipologia di target. La nuova Srv 300 è l’ideale per chi è alle prime esperienze in fatto di moto o per chi sta cercando un’alternativa agli scooter di grossa cilindrata. È il caso, ad esempio, del Downtown di casa Kymco.
La sella è davvero super bassa e permette di toccare con i piedi l’asfalto con molta facilità. “Si manovra davvero senza problemi“, afferma l’esperto. Inoltre, il manubrio è largo, posto alla giusta distanza e comodo da impugnare. Infine, a spingerlo non c’è il solito monocilindrico raffreddato ad aria: “Ma un bel bicilindrico raffreddato a liquido“, sottolinea l’autore.
Il prezzo
Ciò garantisce una bella spinta a bassi e medi regimi. Le ruote sono da 16 pollici con gomme larghe e soprattutto, l’impianto frenante a doppio disco ha l’abs obbligatorio, che fornisce una sicurezza maggiore quando l’aderenza può essere ridotta. “Le sospensioni sono da vera stradale, con forcella a steli rovesciati e doppio ammortizzatore regolabile nel precarico“, chiosa l’esperto. Ma quanto verrà a costare tutto questo? Per avere in garage questo gioiellino firmato Qjmotor saranno sufficienti appena 4.870 euro. Un vero affare da non farsi sfuggire.