Ecco l’auto elettrica (potente) che fa al caso tuo: un suv che spiazza il mercato

auto elettrica potente

A volte si pensa che l’auto elettrica non riesca a offrire prestazioni da top (se non in rari, cari, casi) ma oggi c’è un suv potente che vi stupirà. Ha spiazzato il mercato con le linee eleganti e la potenza da 428 cavalli. Tutto quello che sappiamo.

Il mercato delle auto oggigiorno può essere davvero ricco di sorprese, con nuovi modelli e veicoli che vanno a impreziosire il ventaglio di proposte per i consumatori. Certo, i prezzi ormai sono aumentati a dismisura in tutti i segmenti, ma è ancora possibile trovare buone offerte. In particolare nell’universo dell’usato: ecco, a tal proposito, il prezzo dell’Alfa Romeo Giulietta e tutti i dettagli della vettura. Un vero affare.

L’auto elettrica potente ricca di funzionalità: ecco la Volvo Ex30

Non dilungandoci troppo con il rischio di perderci tra i meandri dell’automotive, andiamo a scoprire un’auto elettrica potente che potrebbe fare al caso di tutti quelli che vogliono acquistare un veicolo nuovo di pregio. La vettura in questione è la Volvo Ex30. Prima di andare a scoprire il prezzo, andiamo a carpire quelli che sono i dettagli e i vantaggi del veicolo, testato da vicino dall’esperto Stefano di MacchinaGialla.

auto elettrica potente
Il prezzo e i dettagli della Volvo elettrica. Fonte: Instagram

Il creator ha caricato sulla piattaforma Instagram la propria esperienza alla guida dell’auto elettrica potente, che vanta 428 cavalli. Il suv è lungo oltre 4 metri: dimensioni che si fanno certamente notare. Al suo interno dimora un piacevole display da 12.3 pollici e l’impianto audio è da top di gamma: parliamo di un soundbar che suona davvero in modo pazzesco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MacchinaGialla (@__macchinagialla)

I sedili e le plastiche sono frutto di materiali riciclati: “Ti fanno vedere tutto il processo di creazione così puoi scegliere il tuo preferito“, sottolinea Stefano di MacchinaGialla. C’è poi un sensore che controlla che tu sia sveglio: “La sicurezza di tutti qua è al primo posto“. Ci sono, poi, vani portaoggetti davvero in ogni angolo dell’abitacolo.

Il prezzo finale

Ma quanto verrà a costare questo prodigio della tecnologia? Per avere a casa propria l’auto che si ispira al futuro sono necessari 36.000 euro (prezzo di partenza). Un’auto che fa della sicurezza e della cura dei dettagli la propria mission. Trazione integrale, 2 motori elettrici, appena 3.6 secondi per coprire la percorrenza che va da 0 a 100: comfort, sicurezza e interni super tecnologici fanno il resto. Se vuoi scoprire come anche l’universo Porsche guarda all’elettrico, devi assolutamente leggere l’articolo sulla Taycan: potenze da hypercar per l’elettrica.