Ecco un vano segreto dell’auto che non tutti conoscono: lo spazio è davvero incredibile

vano segreto auto

All’interno dell’auto c’è un dettaglio davvero sorprendente: stiamo parlando di un vero e proprio vano segreto. Ecco di cosa si tratta. Lo spazio che ne deriva è incredibilmente spazioso: potete inserire un tablet e non solo comodo per il vostro viaggio.

Quando si compra un’auto, a volte, non ci si rende sempre conto a pieno dello spazio a disposizione. C’è un’auto, ad esempio, che dispone di un vero e proprio scomparto segreto, che potrete utilizzare comodamente secondo tutte le vostre esigenze. Ecco dove si trova, svelato grazie all’approfondimento realizzato dagli esperti di motor1italia e pubblicato con un contenuto video sul social network Instagram. Tutto quello che sappiamo: le misure sono incredibili.

Il vano segreto per auto che non tutti conoscono: ecco dove si trova

L’auto in questione è la nuovissima Ford Explorer elettrica, che dispone di un vano a scomparsa davvero esclusivo e sorprendente. Una volta a bordo, la nuova arrivata di casa Ford punta su una serie di novità inedite per l’intera gamma. Infatti, oltre al display del quadro strumenti da 5 pollici, sulla plancia debutta il sistema d’infotainment Ford Sync Move con schermo da 15” orientabile fino a 30 gradi.

vano segreto auto
Ecco l’incredibile zona modulare della nuova Ford: ci entra perfino un tablet. Fonte: Instagram

Ma dove si trova il vano segreto dell’auto? Prima di scoprirlo, analizziamone le peculiarità. L’assortimento compare una volta ripiegato il display. Potrete, infatti, sfruttare a pieno i vani che se ne ricavano. “Il display è infatti parte stesso di un vano portaoggetti chiamato My Private Locker“, scrivono nella didascalia gli esperti di motor1italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Motor1.com Italia (@motor1italia)

In pratica, nella sua posizione più bassa, lo schermo copre il vano che vi permetterà di nascondere oggetti di qualunque genere da occhi indesiderati. Potrete davvero inserire tutto quello che vi serve e richiuderlo in piena sicurezza anche quando uscite dall’auto. Ma non è finita qui: la zona in questione è modulare, al punto che potete inserire all’interno perfino un tablet.

Il mondo dell’elettrico

Insomma, un dettaglio non da poco che vi agevolerà nei vostri spostamenti senza l’ingombro di dover portare con voi zaini o altri accessori. Inoltre, è particolarmente sicuro e invisibile ad occhi indiscreti. Una piccola rivoluzione che vi permetterà sul serio di viaggiare comodi. Il mondo dell’elettrico, oltre agli spazi, si migliora anche sotto il profilo delle performance: ecco il nostro approfondimento dedicato alla Porsche più potente di sempre. Un’auto da urlo che vi farà innamorare a ogni nuova curva.