A bordo della Lamborghini Revuelto: i comandi alla guida sono assurdi

Lamborghini Revuelto

La nuova Lamborghini Revuelto rappresenta il nuovo orizzonte delle supercar: ecco tutto quello che devi sapere, i comandi alla guida sono incredibili. I dettagli svelati in un contenuto video caricato sui social dagli esperti di Quattroruote.

Quando si parla di supercar Lamborghini è sempre un passo avanti alla concorrenza. Già, perché i motori da un lato e l’estetica dall’altro, rendono questa firma dell’automobilismo la frontiera del piacere sportivo alla guida. Il nuovissimo modello, la Revuelto, ha una serie di peculiarità davvero uniche nel suo genere: ce ne parlano gli esperti di Quattroruote, che hanno provato da vicino questa meravigliosa supercar. Ecco cosa balza all’attenzione.

La Lamborghini Revuelto e i selettori di guida: comandi al volante davvero unici

Una volta saliti a bordo si è subito calati nella realtà Lamborghini, grazie a una serie di rimandi e dettagli che fanno il paio al concetto di lusso e sportività. Al volante, quasi fosse una macchina di Formula 1, è possibile scegliere praticamente tutto. Si parte dal tasto sulla sinistra, con cui scegliere le varie modalità di guida: si può passare dalla città alla strada, passando per la modalità sport e corsa. Insomma, davvero per tutti i gusti.

Lamborghini Revuelto
I comandi al volante spaziali della Lamborghini Revuelto. Fonte: Instagram

Con un tasto sulla destra, invece, è possibile regolare l’aerodinamica attiva. C’è perfino un pratico pulsante che vi permetterà di regolare gli ammortizzatori: potrete scegliere tra morbidi e rigidi in un solo click. “Chiaramente le varie modalità di guida privilegiano l’utilizzo della parte elettrica per migliorare l’efficienza in città e dare il massimo delle performance quando si è in corsa“, sottolinea l’esperto al volante di questo incredibile bolide.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Quattroruote (@quattroruote)

Sulla razza sinistra, al centro, trovate anche il comando degli indicatori di direzione: “Perché dietro c’è spazio solo per i paddle che governano il cambio“, sottolinea l’esperto. Al centro della console, infine, il tasto d’accensione — come da tradizione in puro stile jet fighter -. Un’auto davvero incredibile, ricca di colpi di scena, che vi sorprenderà dal primo momento.

Fuoco ai motori

Per accendere il veicolo vi basterà premere il tasto al centro del tunnel: sarà così data vita al motore, con l’inconfondibile sound del rombo Lamborghini. Un’emozione davvero unica salire al comando di questa supercar eccezionale, che unisce performance e affidabilità in pieno stile italiano. Per chi invece è in cerca di emozioni in salsa elettrica, c’è un’auto che potrebbe fare al caso vostro: è l’ideale per la guida in pista.