Con questo prodotto ti dimenticherai di irrigare il prato: è in offerta da Lidl
Da oggi è in offerta da Lidl un prodotto per irrigare il prato da non lasciarsi sfuggire: ecco il prezzo con tutte le specifiche tecniche. Incluse nell’acquisto anche le batterie: tutto quello che c’è da sapere nell’articolo.
Con l’arrivo del gran caldo bisogna fare i conti con l’irrigazione delle proprie aree verdi. Che sia un grande giardino oppure un piccolo orticello, la cura è essenziale per avere un risultato che sia davvero ottimale. Spesso, però, in estate capita di dimenticarsi di innaffiare, con risultati che possono pregiudicare la salute del nostro prato. Grazie a questo incredibile prodotto, però, da oggi non avrai più problemi: è in offerta da Lidl.
Il prodotto Lidl che cambierà la tua estate: irrigare il prato sarà pratico e sicuro
Stiamo parlando dell’incredibile computer per irrigazione a batteria firmato Parkside, un prodotto immancabile nel tuo giardino che cambierà per sempre la tua filosofia di annaffiamento. Prima di svelare il prezzo, però, andiamo a conoscere i dettagli e le specifiche tecniche che compongono questo articolo. È già sugli scaffali Lidl da questa mattina.
Anzitutto, stiamo parlando di un computer con ben sei timer indipendenti programmabili, per un’irrigazione mirata e ottimale. Inoltre, presenta un pratico sistema click system, ovvero che si adatta ai sistemi per tubi flessibili di uso comune. Dunque, un’ampia versatilità. C’è poi da considerare che la durata e il ritmo dell’irrigazione sono regolabili a piacere: potrete così programmare con tranquillità il vostro sistema. Il ritmo di irrigazione, infine, può passare da giornaliero a settimanale.
La portata è di 50 litri al minuto, con una pressione massima di lavoro stimata in 4 bar. Nella confezione, poi, sono incluse anche le comode batterie. Ma quanto verrà a costare tutto questo? Il computer per irrigazione è in offerta questa settimana presso i punti vendita Lidl all’incredibile prezzo di soli 12.99 euro. Un’offerta davvero mai vista, che non potete lasciarvi sfuggire questa estate.
Prato: zone verdi per salvaguardare biodiversità
Solitamente, quando vi sono grandi aree verdi, queste vengono quasi del tutto pulite con macchinari moderni quando l’erba diventa troppo alta. In realtà c’è da considerare che all’interno di questo piccolo boschetto si cela una biodiversità: di conseguenza, anche se esteticamente non piacevole, si dovrebbe preferire un taglio dell’erba a zone, che salvaguardi la piccola vita che si cela all’interno di questo piccolo angolo verde. Inoltre, non sfalciare il prato consente di mantenere una copertura vegetale più densa, che andrà a proteggere il suolo dall’erosione causata da vento e pioggia. Per coloro che non vogliono perdersi nessuna offerta Lidl, ce n’è una davvero sensazionale per la vostra estate.