Due prodotti Amazon per proteggere casa dalle zanzare: da porte e finestre non passeranno più

Due prodotti Amazon per proteggere casa dalle zanzare: da porte e finestre non passeranno più

Su Amazon abbiamo scovato due prodotti utilissimi per evitare che le zanzare entrino a casa nostra d’estate. In questo articolo andremo a svelare il tipo di prodotto, le caratteristiche e il prezzo (particolarmente conveniente).

Sebbene l’estate non sia ancora arrivata, le temperature elevate si stanno già facendo sentire. Il caldo e l’afa in combinazione con le piogge degli ultimi giorni crea le condizioni ambientali ideali per la riproduzione di mosche e zanzare, i principali nemici di ognuno di noi durante l’estate. Le zanzare tigre, in particolare, sono tra gli insetti più fastidiosi. Sono silenziose ma la loro puntura può causare molto dolore e prurito.

Per questo, l’ideale sarebbe non farle proprio entrare in casa. Per fare ciò dobbiamo proteggere porte e finestre che, d’estate, per far circolare l’aria all’interno della nostra abitazione, teniamo molto più spesso aperte. Come fare, però, a impedire a mosche e zanzare di entrare quando spalanchiamo tutto? La soluzione l’abbiamo scovata sul sito del colosso dell’e-commerce. Amazon ha messo in vendita delle ottime zanzariere a prezzi super accessibili per risolvere il problema estivo delle mosche e delle zanzare una volta e per tutte.

Due prodotti Amazon per proteggere casa dalle zanzare: da porte e finestre non passeranno più
Panoramica delle due zanzariere in vendita su Amazon che abbiamo scelto per te. Fonte: amazon.it

Zanzariere in vendita su Amazon: le zanzare non avranno vita facile

Su Amazon è possibile trovare tanti prodotti utilissimi, come questo cestino della spazzatura per auto che, all’occasione, può trasformarsi anche in borsa frigo o organizer. E anche le zanzariere di cui vi stiamo per parlano rientrano in questa categoria di prodotti. Innanzitutto, spulciando il sito di Amazon, abbiamo trovato una zanzariera completamente magnetica per porta a un prezzo super. La zanzariera si chiude su tutti e quattro i lati da sola e non può essere accorciata. Si può scegliere la taglia che si preferisce in base alle dimensioni della propria porta. Il costo varia in base alle dimensioni: si parta da 20 fino a un massimo di 30 euro. I colori sono tre: bianco, nero e grigio.  La rete protettiva è di alta qualità e questo articolo è perfetto anche per i nostri amici a quattro zampe: la zanzariera si richiuderà automaticamente dietro di loro non appena escono fuori. L’installazione avviene tramite fascetta adesiva o chiodini in base alla superficie della porta.

Per le finestre, invece, abbiamo scovato un set da 3 zanzariere in vendita alla modica cifra di 11,99 euro. Ogni zanzariera è grande 1,3 x 1,5 metri ma, a differenza di quella per porte, è regolabile. Si installa con una comoda fascetta adesiva o con dei chiodini se la superficie è in legno. I forellini della rete di alta qualità hanno un diametro inferiore a 1,3 mm e non permettono a mosche e zanzare di entrare in casa vostra. A differenza della zanzariera magnetica, questa, una volta installata, non potrà essere aperta o chiusa a piacimento. Ma per appena 4 euro a pezzo, il gioco vale assolutamente la candela. I prezzi potranno cambiare leggermente rispetto al momento in cui stiamo redigendo l’articolo.