“5G a soli 7,89”, l’allettante offerta che guarda al futuro: il primo mese è anche gratuito
Girando per il web abbiamo intercettato un’offerta incredibile che include anche il 5G: quale operatore la offre e quali sono le condizioni. Confrontando questa promo con quelle di altri operatori, il paragone non regge: questa offre anche un mese gratuito.
il 5G è una tecnologia innovativa che garantisce una connessione dati più veloce per navigare su Internet. In un mondo ipertecnologico si tratta di un dettaglio che conta sempre di più. Per questo, molti operatori stanno proponendo offerte che includono questa tecnologia anche se la copertura non è ancora disponibile su tutto il territorio nazionale. Tra queste, ne abbiamo individuata una che offre anche un mese gratuito a chi la stipula.
Il provider che offre questa offerta è Spusu, un operatore virtuale in rapida ascesa che ha fatto il suo ingresso sul mercato italiano nel giugno 2020. Prima di arrivare da noi, si è affermato come operatore virtuale in Austria e da poco ha fatto il suo ingresso anche nel mercato britannico. Come tutti gli operatori virtuali, Spusu si appoggia a un operatore che possiede una rete infrastrutturale. In questo caso, parliamo di WindTre. Ciò, appunto, le consente di offrire ai propri clienti anche il 5G. Ebbene, la tariffa ‘spusu 150 xl 5G‘ costa appena 7,89 euro al mese. Sul mercato italiano, a questi prezzi, nessuno ancora offre la connessione 5G. L’offerta è valida fino al 30 giugno. Ma prima di prendere una decisione definitiva, scopriamo insieme quali sono le sue condizioni.
L’offerta di Spusu per il 5G: tutti i dettagli
Oltre a 150 GB per navigare con il 5G, l’offerta prevede minuti illimitati in Italia e 1.000 minuti verso fissi e mobili in Unione Europeo e nel Regno Unito. Gli SMS, invece, sono 300. Il roaming in UE e Regno Unito è compreso nell’offerta fino a 8,34 GB. Quindi puoi stare tranquillo anche nei viaggi di breve durata al di fuori dei confini nazionali. Se non utilizzi tutti gli SMS e i GB inclusi nell’offerta, non verrà sprecato nulla in quanto c’è la possibilità di accumulare fino a 300 GB nella riserva dati che potranno essere usati nei mesi successivi.
L’offerta include anche i servizi di segreteria telefonica e di reperibilità. Come se non bastasse, Spusu ha anche deciso di pagare per te il primo mese dell’offerta. Però, per la SIM dovrai sborsare 19,80 euro una tantum. L’attivazione dell’offerta può avvenire senza problemi online compilando l’apposito form sul sito ufficiale dell’operatore. In fase di attivazione, potrai scegliere tra il rinnovo automatico e la ricarica manuale. Questi sono tutti i dettagli dell’offerta di Spusu. Con questo il nostro lavoro si conclude. Ora possiedi tutte le informazioni necessarie per prendere la decisione che più ti aggrada. Hai tempo fino al 30 giugno.