La novità IKEA ideale per il giardino: il tavolo ASKHOLMEN è piccolo, versatile ed economico
In arrivo una novità IKEA perfetta per il tuo giardino: il tavolo ASKHOLMEN, un pezzo d’arredo versatile e super economico.
Con l’arrivo della bella stagione è impossibile resistere ad una bella colazione all’aperto non appena si scorge un po’ di sole. Tuttavia, le ferie sono ancora ben lontane e Agosto pare essere ancora un miraggio. Questo però non significa certo arrendersi all’incessante attesa di qualche giornata di festa. Si potrebbe infatti pensare di godersi un bel cappuccino sul proprio balcone o nel proprio giardino, in modo da poter approfittare delle giornate soleggiate tra una pausa lavorativa e l’altra.
Ma come fare se non si ha abbastanza spazio a disposizione sul proprio patio o sul balcone di casa? Fortunatamente a questo ci ha pensato IKEA, lanciando sul mercato la sua ultima novità in termini di arredo per esterni. Stiamo parlando del tavolo ASKHOLMEN, un’idea perfetta per tutti coloro che sono alla ricerca di una soluzione funzionale ma soprattutto economica per il proprio giardino o balcone. Non potrai più farne a meno!
ASKHOLMEN: il nuovo tavolo IKEA perfetto per giardini e balconi con poco spazio
Quante volte ti sarà capitato di volerti godere un bel caffè sul tuo balcone o nel tuo giardino ma non hai abbastanza spazio per un normale tavolo da esterno? Si tratta di un problema che accomuna molte persone, essendo le case odierne dotate di spazi esterni davvero ridotti nella maggior parte dei casi. Proprio per questo motivo il nuovo tavolo ASKHOLMEN potrà fare al caso tuo. Si tratta di un tavolo IKEA pieghevole, perfetto per due persone, ma soprattutto super versatile per gli ambienti dallo spazio ridotto. Una volta finito di utilizzarlo, infatti, potrai piegarlo su se stesso senza che questo sia d’intralcio per il passaggio.
Il suo prezzo? Solamente 25 euro, un prezzo davvero irrisorio per un elemento d’arredo come l’ASKHOLMEN. Questo però non significa che si tratti di un prodotto di bassa qualità. Il tavolo è infatti realizzato in acacia, un legno molto duro ed estremamente resistente grazie alla sua composizione fibrosa. Inoltre, per aumentare ancora di più la resistenza nel tempo di questo tavolo, IKEA ha pensato bene di applicare anche uno strato di mordente per legno semitrasparente.
Essendo però un tavolo da appoggiare alla parete, è facile che questo possa cadere con una forte raffica di vento, motivo per cui si consiglia di fissarlo alla parete, seguendo le istruzioni di montaggio presenti nella confezione. Se poi fossi alla ricerca di un tavolo leggermente più grande c’è sempre la sua versione più grande, che non necessita di essere fissata alla parete. Le recensioni positive non hanno poi tardato ad arrivare: “Ottimo tavolino per chi ha poco spazio sul terrazzo. Lo usi, lo chiudi quando non ti serve e non ingombra. Questo è il secondo che acquisto”. Insomma, un vero e proprio must have se cerchi qualcosa di resistente ma al contempo con un prezzo davvero competitivo!