I tuoi figli stanno troppo al cellulare? Questa prigione per telefoni fa proprio al caso tuo: semplice ed efficace
Se i tuoi figli stanno sempre allo smartphone puoi adottare questa soluzione che fa proprio al caso tuo: ecco cosa è.
I cellulari, o meglio gli smartphone, hanno preso il controllo delle nostre vite. Stiamo sempre a scrollare sullo schermo, a guardare video e foto, e mandare messaggi dalle app. Questo ovviamente succede a tutte le generazioni, ma in particolar modo vale per i più giovani, che stanno quasi tutto il giorno con lo smartphone tra le mani. Adesso però c’è una soluzione, se i tuoi figli stanno sempre al cellulare, questa gabbia per smartphone potrebbe fare al caso tuo. La soluzione ideale per staccare un po’ i tuoi figli dallo schermo. Vediamo di cosa si tratta e come funziona.
È difficile, vero, mettere via il cellulare e non stare sempre a controllare le notifiche o le app. Se vuoi risolvere questo problema, per te, ma soprattutto per i tuoi figli, c’è un prodotto innovativo e super efficace. Semplicissimo da usare, ti risolverà tutti i problemi legati allo scrolling compulsivo. Un video su TikTok ci mostra per bene il prodotto in questione. Molte persone si sono trovate benissimo e dicono di aver trovato la soluzione per allontanare i propri figli dallo schermo del loro smartphone. Scopriamo di cosa si tratta, è una gabbia per cellulari.
@regali_speciali Commenta “Lo voglio” per il LINK DEL PRODOTTO. Oppure clicca sul mio nome per trovarlo nella mia pagina. #amazon #amazonitalia #prodottiamazon ♬ suono originale – Regali Speciali
Una prigione per il cellulare: ecco come tenere lontani i tuoi figli dallo schermo, cosa è e come usarla
Un prodotto definito utilissimo dagli utenti che l’hanno acquistato. Una vera e propria rivelazione per liberarsi dallo smartphone, almeno per alcune ore. Tutto questo è possibile grazie al fatto che c’è un nuovo prodotto che ingabbia il tuo telefono, imprigionandolo per tutto il tempo che vuoi. Nel video di TikTok si vede benissimo come fare. Nel video si vede chiaramente inserire all’interno di una gabbia uno smartphone. La vera sorpresa, però, è un’altra ed è davvero incredibile il modo in cui riesce a tenere lontani dallo schermo.
Vuoi mollare il tuo smartphone per qualche ora? Ecco la soluzione: questa prigione per smartphone rinchiuderà il tuo cellulare per tutto il tempo che vuoi, impostando un timer preciso a orario. Una volta che il tuo smartphone è fuorigioco per il tempo che hai selezionato, puoi dedicarti ad azioni più sane come leggere un libro o fare una passeggiata. Ovviamente c’è la possibilità di rispondere al cellulare se hai un’emergenza con delle apposite finestre sulla parte frontale. Una soluzione incredibile per te o per i tuoi figli se vuoi ridurre il loro tempo di permanenza davanti allo schermo del loro smartphone.
LEGGI ANCHE: Con gli incentivi 2024 quest’auto è un vero affare (3.000 euro di sconto) : l’offerta da non lasciarsi sfuggire