“Sono andato da LIDL e ho trovato queste offerte in vista degli Europei: così tiferò Italia al meglio”
Ormai ci siamo, ancora pochi giorni e l’avventura degli uomini di Spalletti prenderà vita agli Europei: per l’occasione LIDL ha messo in piedi offerte su misura per tifare insieme alle persone a cui vogliamo bene. Ecco di cosa si tratta.
Siete ormai davvero pronti a gustare da vicino le partite della nostra Nazionale in tv. Avete organizzato la serata alla perfezione, manca soltanto un piccolo dettaglio per renderla unica: i gadget. Già, perché per ogni serata che si rispetti, anche quella che raccoglie davanti alla tv amici e parenti per la Nazionale ha bisogno di qualche accessorio esclusivo. Per tifare come si deve Donnarumma e soci.
Le offerte LIDL in vista degli Europei 2024
A questo riguardo LIDL ha messo in offerta una serie di gadget e accessori davvero unici per impreziosire i vostri momenti di convivialità davanti allo schermo. Stiamo parlando, ad esempio, della mitica bandiera azzurra: il verde, bianco e rosso spiccheranno anche in Germania come nel 2006? L’accessorio LIDL, a tal proposito, può essere di buon auspicio. Misura 150 cm di lunghezza per 90 cm di altezza.
Per chi invece, con il proprio accessorio, desidera dare un tocco glamour alla serata c’è anche lo sfizioso poncho tricolore. Per i tre primi appuntamenti del girone con Albania, Spagna e Croazia (e speriamo anche i successivi) questo accessorio può davvero svoltare gli incontri tra amici: chiedere ai tanti che l’hanno anche portato allo stadio per tifare gli Azzurri da vicino. C’è, inoltre, anche l’esclusiva sciarpa per tifosi, per tenere sempre al collo la passione per l’Italia.
L’ultimo accessorio in offerta da LIDL è l’introvabile guanto gonfiabile: un alleato unico per sostenere la truppa di Spalletti davanti alla televisione. Tutti gli accessori si trovano già nei punti vendita della catena LIDL ma è prevedibile che finiranno presto: non resta che recarsi in fretta negli ipermercati. Il prezzo è di 3.99 euro a confezione.
I primi tre appuntamenti di Germania
Saranno tre le partite del girone che interesseranno l’Italia di Luciano Spalletti. Si parte il prossimo 15 giugno a Dortmund, dove gli Azzurri esordiranno contro la Nazionale albanese alle ore 21. Stesso orario ma cinque giorni più tardi la partita contro la favorita Spagna, che l’Italia dovrà sfidare a Gelsenkirchen. Si chiuderà con la partita contro la Croazia il 24 giugno alle 21. L’Italia in Germania andrà a difendere l’incredibile titolo conquistato tre anni fa nella manifestazione itinerante, quando il gruppo agli ordini di Mancini sollevò il trofeo a Wembley contro l’Inghilterra. Non resta che attendere e quale miglior modo di farlo con gli accessori LIDL su misura per i veri tifosi.
LEGGI ANCHE>>>Bloccadisco, come usarlo in maniera corretta: “I ladri non avranno vita facile”