Con gli incentivi 2024 quest’auto è un vero affare (3.000 euro di sconto) : l’offerta da non lasciarsi sfuggire

Con gli incentivi 2024 (3.000 euro di sconto) quest'auto è un vero affare: l'offerta da non lasciarsi sfuggire

Sono partiti gli incentivi auto per il 2024 ed è già corsa all’affare più incredibile: questo gioiellino, con il massimo dello sconto, puoi portartelo a casa a un prezzo super

Lunedì 3 giugno sono ufficialmente iniziati i tanti attesi incentivi auto del 2024. Il portale del Ministero dei Trasporti è stato letteralmente preso d’assalto dai consumatori italiani che stavano aspettando questo momento per acquistare la propria nuova vettura. Così, in poche ore, sono letteralmente andati in fumo tutti i fondi destinati alle auto elettriche. Tuttavia, stando a diverse indiscrezioni, non sarebbero stati messi a disposizione sin da subito tutti i soldi e mancherebbero all’appello ancora circa 175 milioni di euro che potranno essere sbloccati nel futuro prossimo.

In ogni caso, non c’è nulla di cui preoccuparsi. Infatti, quella delle auto elettriche è solo una delle 3 categorie di veicoli che possono essere acquistati grazie ai fondi stanziati dallo Stato. Restano ancora tanti soldi a disposizione per chi vuole comprare un veicolo ibrido o un’auto con il classico motore termico. Per questo abbiamo scelto per voi un’auto particolarmente conveniente che con il massimo sconto verrà a costare 10.000 euro in meno. Stiamo parlando della Renault Captur E-Tech. Si tratta di un’auto ibrida tra le più economiche in commercio che, se si rispettano determinati criteri, si può acquistare a un prezzo davvero conveniente.

@enzomlttr

Nouveau Renault Captur 145cv E-Tech Esprit Alpine #renault #captur #etech #hybrid #espritalpine #alpine #new #renaulution #gardanne #boucbelair #leschabaudsAutomobile #rrg #renaultfrance🇫🇷 @Renault @Retail Renault Group

♬ Explosive Phonk – VEL94EV

L’affare da cogliere al volo: l’auto da acquistare con gli incentivi 2024

La Renault Capture E-tech possiede, come tutte le ibride, un doppio motore. Il termico è un 1,6 L da 91 CV ed è associato a due motori elettrici per una potenza totale di 160 CV. Se si vuole sfruttare esclusivamente l’elettrico, l’auto è in grado di percorrere ben 50 km. La ricarica, invece, dura 5 ore che passano a 3 usando una colonnina. Insomma, un’auto tutto sommato dignitosa. ma veniamo al dunque.

Con gli incentivi 2024 (3.000 euro di sconto) quest'auto è un vero affare: l'offerta da non lasciarsi sfuggire
Alcuni dettagli della Renault Captur E-Tech Full Hybrid

La versione Full Hybrid 145 ‘equilibre’ è attualmente in offerta sul sito di Renault a un prezzo di 26.850 euro. L’auto, quindi, è già tra le più economiche del suo segmento. A questo prezzo, bisogna detrarre lo sconto accumulabile con gli ecoincentivi. Questi ultimi vengono calcolati in base al reddito dell’acquirente e all’eventuale rottamazione di un veicolo. Ebbene, se si ha un ISEE inferiore di 30.000 euro e si rottama un’auto Euro 0,1 o 2, si può usufruire di un ulteriore sconto di 3.000 euro. Quindi, l’auto verrà a costare 23.850 euro. Un’offerta davvero unica per un’auto che guarda alla sostenibilità senza rinunciare alla potenza e all’affidabilità del motore a benzina.

LEGGI ANCHE: Incentivi auto 2024, questi saranno i primi a finire: sbrigati prima che sarà troppo tardi