La moto elettrica per la città da non farsi sfuggire: con gli incentivi 2024 il prezzo cala fino al 40%

moto elettrica bmw incentivi

La moto elettrica per la città targata BMW è pronta a stupire: ecco gli incentivi da urlo con il prezzo scontato del 40%. La vostra guida si farà finalmente notare in città. Ecco tutti i dettagli da conoscere per non lasciarsi sfuggire questo gioiellino della mobilità.

Linee audaci ma non troppo in un veicolo minimal per identità. Stiamo parlando della nuovissima moto elettrica targata BMW, che è pronta già a stupire a partire dal prezzo. Già, perché questo modello giova degli incentivi del 2024: ecco quanto verrà a costare e tutte le specifiche di un veicolo a due ruote adatto agli ambienti urbani.

La nuova moto elettrica BMW

Un mezzo a due ruote che vi permetterà finalmente di catapultarvi in una nuova dimensione della mobilità. BMW ha deciso di dare un tocco moderno e minimale al futuro delle sue due ruote grazie all’uscita del CE O2. Un mezzo audace, che si adatta alla guida di tutti. L’impatto visivo è incredibile, mentre quello sonoro è pari a zero grazie, a punto, al motore full elettrico. C’è tanto di moderno nel design e nelle linee di questo mezzo rivoluzionario.

@mr.magic.engine

All-new BMW CE02 Electric Scooter #bmw #bmwmotorcycle #scooter #electricscooter

♬ Yasashi – CXSPER

A partire dalla sella lunga, prima novità da tenere in considerazione. La sella profonda, infatti, da un senso di spazio nuovo alla guida. Il caricabatterie rapido esterno da 1.500 W (per la versione da 11 kW) permette, poi, di ripartire ancora più veloce. Inoltre, grazie al sistema moderno keyless ride (senza l’affanno di cercare le chiavi nelle tasche o in borsa) non devi far altro che salire in sella. Parliamo di un eParkourer, che nasce per la città ma ne ridisegna gli orizzonti. Il telaio è resistente, a doppio anello rigido in acciaio tubolare. All’anteriore troviamo forcelle telescopiche con ammortizzazione idraulica, mentre dietro dimora il forcellone monobraccio e un ammortizzatore a perno diretto.

moto elettrica bmw incentivi
Sella lunga per dominare la guida e dettagli di pregio. Fonte: TikTok

La velocità massima è di 95 km/h: il veicolo affronta così con grinta anche le strade a più lunga percorrenza. L’autonomia di oltre 90 km consente di affrontare tragitti più lunghi senza l’affanno di doversi fermare a ricaricare. Pesa poco (appena 132 kg) ed è particolarmente maneggevole: l’ideale per chi è alla ricerca di un mezzo moderno e agile.

Scendono in campo gli incentivi statali

È possibile portarsi a casa questo gioiellino al prezzo indicativo di 8.750 euro (11kW) e di 7.750 euro (4kW). I prezzi in questione, poi, giovano della formula incentivi statali, che riducono il prezzo a partire da uno sconto del 30%, che sale al 40% in caso di rottamazione. Una formula particolarmente gradita dagli utenti, che permetterà ai tanti che ancora non l’hanno conosciuta di fruire degli incredibili dettagli della BMW CE 02.

LEGGI ANCHE>>>Queste scarpe robotiche accelerano la camminata: il costo (proibitivo) dell’ultima frontiera della micromobilità