Non è elettrica ma si può comprare con gli incentivi auto 2024: l’occasione da non perdere

auto occasione incentivi 2024

C’è un auto che, grazie agli incentivi, mette insieme economia e prestazioni interessanti: è l’occasione che stavi aspettando. Tutti i dettagli di un veicolo da non perdere: ecco le interessanti specifiche tecniche.

Quanto è difficile trovare oggi un motore elettrico che riesca a soddisfare i bisogni dei consumatori. Per fortuna, alcune case costruttrici hanno deciso di affiancare, alle produzioni full-electric, quelle con motori ibridi, dove ritroviamo sia la propulsione della benzina che la spinta dei mini motori elettrici. I risultati sono incoraggianti e le versioni sono davvero audaci. Ecco un’auto che può fare al caso vostro.

Un motore hybrid da non perdere: un’occasione da non perdere grazie agli incentivi auto 2024

Stiamo parlando della nuova Fiat 600 hybrid, che a basse velocità da la sensazione di guidare un veicolo elettrico ma che giova, a punto, della spinta di un motore a benzina. Ce lo racconta l’esperto di motorboxcom, che è anche voce narrante di un contenuto postato sul social network TikTok. Ecco di cosa stiamo parlando: il prezzo per l’allestimento base è particolarmente interessante.

auto occasione incentivi 2024
Un’auto dai look diversi che si adatta a ogni stile di guida. Fonte: TikTok

Molti hanno voluto attendere un po’ di mesi pur di acquistare un modello che avesse motori ibridi, ovvero dotati sia di un impianto elettrico che di quello a benzina. Questo accade, il più delle volte, perché i prezzi si equivalgono e, a parità di costi, il motore a benzina dà maggior performance senza affanno di doversi fermare a ricaricare diverso tempo in sosta. La Fiat 600 Hybrid guarda proprio a queste esigenze ed è dotata davvero di tutti i comfort e le funzionalità che stavi cercando.

@motorboxcom

Fiat 600e?🧐 Noooo è Fiat 600 Hybrid!😮 #fiat #600 #hybrid #car

♬ Money, coin, cash register, shop, accounting 1 – Rapid Fire

È la 600 che un motore ce l’ha per davvero“, sottolinea scherzosamente l’esperto. Parliamo di 3 cilindri turbo benzina che è assistito da un mini motore elettrico. “Il vantaggio è che fai rifornimento non troppo spesso“, ribadisce. L’unica presa di ricarica è data dal cavo usb all’interno dell’abitacolo. Le prestazioni non saranno da top: da 0 a 100 impiega 11 secondi; ma non è quello che interessa che guarda a questo tipo di segmento. Lo scatto, poi, da 0 a 30, la rende particolarmente vivace nei centri urbani, proprio grazie alla spinta del motore elettrico. Nella versione super accessoriata sembrerà di abitare in un salottino ma il prezzo può essere un tantino elevato: per chi guarda alla versione base, invece, ci si assesta (grazie agli incentivi statali) con 18.950 euro.

Il mini ibrido da 100 cavalli

Un’auto sferzante, gagliarda, che guarda a coloro che vogliono solo il meglio dalla propria guida senza fronzoli. Un’auto che, grazie agli incentivi, potrà essere così vostra a un prezzo particolarmente accessibile. Non resta che provarla, come ha fatto l’esperto.

LEGGI ANCHE>>>Lo scooter 125 moderno e tecnologico ideale per la città: a questo prezzo non ha eguali