Audi Q5, a un prezzo così non si può resistere: costa meno di una citycar
Il prezzo di un’Audi Q5 intercettato e discusso in questo articolo è davvero da non credere: tutti gli optional e i vantaggi di un veicolo particolarmente economico. Costa, infatti, meno di una citycar: tutti i dettagli da conoscere su un’offerta che fa impallidire.
Su internet capita spesso di imbattersi in offerte particolarmente allettanti, dove troviamo (soprattutto per chi sta cercando un’auto usata a buon mercato) spesso veicoli vantaggiosi ma che poi si rivelano un flop. Il prezzo troppo elevato, i danni riportati del quattroruote e tanti altri possono essere i fattori che fanno tramontare sul nascere la trattativa. Se ci fosse, però, l’occasione di poter fruire di un’Audi Q5, un top di gamma, al prezzo di una citycar? Oggi questo è davvero possibile: andiamo a svelare tutti i dettagli.
I dettagli unici dell’Audi Q5
Abbiamo intercettato un’offerta da urlo per un’Audi Q5. In particolare, il modello in questione è un 2.0 Tdi Advanced Plus quattro da ben 177 cavalli s-tronic. Una versione particolarmente ricca di accessori e dettagli che andranno snocciolati ancor prima del prezzo. L’auto in questione si trova in offerta sul portale Autoscout, tra i più rinomati del settore.
L’Audi Q5, con i suoi 130 Kw, è stata immatricolata per la prima volta nel 2013. Ha percorso 130.000 chilometri (non sono molti per un suv della sua categoria). Il cambio a sette marce è automatico e il carburante di cui necessita è il diesel. Detto dei parametri generali, andiamo più nel dettaglio per conoscere a fondo il gioiellino. L’Audi in questione dispone di 5 porte, la formula trazione 4×4 (per cui la coppia motrice viene ripartita sia sull’asse anteriore che su quello posteriore), cerchi in lega, kit antipanne, ruota di scorta, specchietto retrovisore con funzione antiabbagliamento. E poi, ancora, alzacristalli elettrico, clima automatico bizona. C’è anche l’adas più apprezzato: stiamo parlando del cruise control, che vi permetterà di regolare automaticamente la velocità della vettura.
Hill Holder per chi invece fatica a ripartire in salita: un ausilio non da poco e particolarmente apprezzato dai guidatori. Per chi invece fa fatica con i parcheggi, ci sono dei preziosi alleati: stiamo parlando dei sensori di parcheggio, sia anteriori che posteriori. Sistema di navigazione integrato e volante multifunzione per finire il giro.
Il prezzo finale
Ma quanto verrà a costare questo suv così apprezzato e ricco di accessori unici? Soli 14,800 euro. Stiamo parlando del prezzo di una citycar ma per un gioiellino della tecnologia che, nonostante gli anni che passano, si fa ancora notare tra le strade della città. Siamo sicuri che non resterà online per ancora molto tempo.
LEGGI ANCHE>>>“Ero a fare la spesa da Eurospin e non ho resistito: con soli 2,99 ho cambiato il mio look”