Una volta che l’avrai acquistato tutti vorranno venire a casa tua: LIDL praticamente lo sta regalando (solo 39,99)
C’è un’offerta da non lasciarsi sfuggire per arricchire di piacevoli convivi la vostra estate dei ricordi: ecco un prodotto in vendita da LIDL a partire dalla giornata di domani 23 maggio. Tutti i dettagli e le specifiche tecniche di un prodotto davvero efficiente.
L’estate si avvicina a grandi falcate e con lei anche la voglia di riunirsi, stare insieme intorno alla tavola dopo una piacevole giornata trascorsa tra il caldo e i primi bagni di giugno. Bisogna solo scegliere dove vedersi. La scelta non può che ricadere sulla casa di chi possiede uno degli articoli più in voga della stagione: stiamo parlando del barbecue sferico.
Il barbecue sferico in offerta da LIDL: ecco le caratteristiche
È lo strumento ideale per le vostre grigliate tra amici e familiari: pesce, carne, verdure e non solo, affinché il convivio prenda la piega giusta, devono però essere preparati con un prodotto efficiente e di qualità superiore. Se ancora non l’avete acquistato non potete proprio lasciarvi sfuggire questa promozione di LIDL. Stiamo parlando del barbecue sferico in offerta: prima di annunciare il prezzo è giusto fare qualche considerazione.
Il barbecue sferico è disponibile dal 23 maggio presso i punti vendita LIDL. Il braciere è dotato di un’apertura di ventilazione regolabile per adeguare perfettamente la brace e un pratico coperchio con tiraggio. Anche il suo flusso d’aria è regolabile e permette una cottura indiretta. Il materiale è sicuro ed efficiente: la griglia è infatti cromata, con un diametro che misura ben 44 centimetri. Le dimensioni, nel complesso, sono di 48 cm di lunghezza per 87,5 di altezza; si sviluppa poi con una profondità di 60 cm.
Ma quanto verrà a costare questo pratico barbecue sferico firmato da Grill Meister? Detto che il prodotto sarà disponibile sugli scaffali a partire da giovedì 23 maggio, il prezzo sarà soltanto di 39,99 euro. Un vero e proprio affare da non lasciarsi sfuggire per trascorrere pranzi e cene in compagnia, allietati da pietanze d’autore che faranno invidia anche ai ristoranti più stellati del territorio.
Si può grigliare sempre?
Grigliare è davvero un piacere e farlo assieme alle persone care è davvero una bella esperienza. Lo sanno bene quei tanti che, in occasione del Lunedì dell’Angelo, si recano in montagna per mangiare carne alla griglia. Ci sono ovviamente dei periodi e condizioni in cui questo, però, non è possibile. Ci potrebbe essere, infatti, un particolare divieto nelle giornate ecologiche. L’importante è che, in linea generale, non sia superata la normale tollerabilità dei fumi e che si abbia sempre riguardo (nel caso non si sia in casa) della condizione dei luoghi.
LEGGI ANCHE>>>Novità IKEA, mobile a specchio con due ante a un prezzo invidiabile: così il bagno sarà più luminoso