MediaWorld, monopattino elettrico scontato di 150 euro: pesa solo 11 kg
Il mezzo del futuro, molto amato dai giovani: stiamo parlando del monopattino elettrico, in offerta a 150 euro in meno da MediaWorld. Ecco tutte le specifiche tecniche di un prodotto di tendenza.
Hanno iniziato a invadere da qualche anno le metropoli, fino a raggiungere man mano anche i punti più periferici dello Stivale. Stiamo parlando dei monopattini elettrici, eccellenti veicoli ecologici per la mobilità urbana, particolarmente in voga tra i più giovani. Per tutti coloro che stanno cercando un modello adatto alle proprie esigenze c’è un’offerta MediaWorld da non perdere.
Il monopattino elettrico in offerta da MediaWorld: il prezzo è davvero super
Ma quali sono le caratteristiche di questo piccolo gioiellino? Prima di descrivere il prezzo è opportuno andare a enunciare quelle che sono le caratteristiche. A partire dal design: il monopattino elettrico di MediaWorld, un Acer e-scooter, è dotato di linee uniche e sportive. Il design colorato del ponte e del corpo è caratterizzato, inoltre, dal passaggio dei cavi della camera d’aria e da un display lcd che mostra diverse specifiche in tempo reale come la velocità.
A tal proposito, se ne possono impostare ben 3 tipologie, in base alle esigenze del guidatore. Queste consentono di passare facilmente da una guida blanda, di 6 km/h, a 10 km/h. Si può poi aumentare, in casi di bisogno, anche a 20 km/h. Il motore è particolarmente potente: è un 36V/250W, che spinge i viaggiatori a destinazione in modo affidabile a prescindere dalla tipologie di strade e asfalti.
Ci sono poi, ancora, due dettagli fondamentali per la sicurezza. Il primo riguarda i pneumatici, a prova di foratura: sono infatti composti da gomme altamente innovative. C’è poi da considerare anche il peso: appena 11 kg, che permettono di portarlo con sé dovunque si voglia grazie a un semplice meccanismo di ripiegamento. Ma quanto verrà a costare il monopattino elettrico Acer che si trova nei punti vendita MediaWorld? Appena 249 euro: un ribasso di 150 euro dal prezzo consigliato dal produttore.
Le nuove leggi sui monopattini
A breve potrebbero arrivare interessanti novità che coinvolgono i conducenti dei monopattini elettrici di cui tenere sicuramente conto. Non c’è ancora una data certa anche se qualcuno si lancia a ipotizzare si possa iniziare già al tramonto del 2024. Stiamo parlando dell’obbligo del casco esteso a tutte le età (finora solo per i minori di 14 anni). Sarà inoltre necessario fornirsi di targa e assicurazione: una vera e propria rivoluzione. Al momento il dato più interessante riguarda sicuramente la sicurezza e, in tal senso, il monopattino di MediaWorld fornisce davvero ampie garanzie.
LEGGI ANCHE>>>Frullatore a immersione 3 in 1, da LIDL in offerta a un prezzo stracciato: 3 anni di garanzia