Macchina per sottovuoto in offerta da ALDI: in promo fino a esaurimento scorte
Una pratica e comoda macchina per sottovuoto in offerta speciale da Aldi: ecco tutti i dettagli da conoscere per non farsi sfuggire un prodotto davvero unico. L’articolo non sarà disponibile all’infinito: è fino a esaurimento scorte. Non resta che affrettarsi.
Ci sono prodotti che meritano sempre un’attenzione particolare. È il caso di quelli che dimorano negli scaffali ma che, in poco tempo, vanno davvero a ruba. Lo sanno bene gli addetti delle grandi catene, che sovente devono fare i conti con una lunga fila di clienti interessati ad articoli in offerta. Per fortuna attraverso i portali web le aziende comunicano con alcuni giorni di anticipo quando un prodotto sarà disponibile in negozio. È il caso di Aldi e dell’ultima promo che sarà lanciata giovedì. Tutti i dettagli.
Una pratica macchina per mettere in sottovuoto tantissimi prodotti: è in offerta dal 16 maggio
Il prodotto in questione è una pratica macchina per porre in condizioni di sottovuoto una lunga serie di cose: dalle carni, ad esempio, passando per le verdure e la frutta, senza dimenticare il pesce. Ci sono a disposizione tre pratiche funzioni: taglio, aspirazione e sigillatura, per conservare al meglio gli alimenti. La macchina per sottovuoto che sarà disponibile da giovedì 16 maggio, inoltre, può essere adattata con diverse pellicole sottovuoto, per larghezze fino a circa 30 centimetri.
Ci sono, inoltre, tre livelli di aspirazione sottovuoto: umido, normale e soft, in base alle proprie esigenze. È utilissimo sapere, inoltre, che l’articolo in questione è dotato di una protezione contro ustioni da congelamento. La macchina sottovuoto Ambiano consente di conservare alimenti senza alterarne odore e sapore. Davvero un prodotto che non può assolutamente mancare nelle vostre case.
Ma quanto costerà? La cifra è davvero irrisoria rispetto agli usi che se ne potranno fare. Stiamo parlando di appena 19,99 euro per una macchina per sottovuoto dai mille usi. Non resta che attendere ancora qualche ora prima di potersi recare in negozio da Aldi per completare il nostro acquisto.
Rallenta il processo di invecchiamento dei cibi
Spesso ci si chiede perché un prodotto simile possa essere utile. Il dado è presto tratto. Quando le sostanze nutritive sono sigillate sottovuoto, infatti, il processo ossidativo (e dunque di invecchiamento) inevitabilmente rallenta. Il deterioramento che non rende più commestibile il nostro amato cibo avviene più lentamente grazie all’assenza di aria. Così avremo un prodotto sempre fresco e utilizzabile anche a distanza di giorni. Per fare un esempio, in condizioni di sottovuoto si prolunga la durata di molti alimenti fino a 5 volte. Verdura e frutta sottovuoto durano fino a due settimane (contro l’intervallo 2-8 del frigo).
LEGGI ANCHE>>>Amazon, telo copri parabrezza perfetto per l’estate: è il momento adatto per comprarlo