Il Paradiso delle Signore, Marta e Vittorio sul set della scena finale: “Ma davvero finisce così”

finale stagione paradiso

Il Paradiso delle Signore: Marta e Vittorio sono sul set della scena finale. Incredibile che finisca proprio in questo modo.

Venerdì 3 maggio è andata in onda l’ultima puntata dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore. È stata probabilmente una delle stagioni più seguite sin dall’inizio della serie tv, il tutto merito degli straordinari personaggi ma soprattutto dei tantissimi colpi di scena che hanno caratterizzato questa ottava stagione. Tuttavia, è impossibile negare che l’ultima puntata andata in onda abbia davvero lasciato tutti senza parole. Il finale di stagione trasmesso venerdì 3 maggio si era aperto con Vittorio che aveva convocato Marcello e Roberto per parlargli di una cosa molto importante.

Intanto, Flora aveva preso una decisione sul suo rapporto con Umberto e sul suo futuro. L’amore era ormai sbocciato tra Elvira e Salvo e ora la donna non voleva più nascondere questa relazione ai suoi cari. Intanto, Matilde era andata al Paradiso per parlare con Vittorio ma era all’improvviso giunto il commissario Maresca, pronto ad arrestarla. Qualcuno allora interviene per aiutare i due innamorati e questo qualcuno è davvero insospettabile: Marta. Ma cosa ne penseranno gli attori di questo finale inaspettato? Ecco le loro reazioni, direttamente dal set.

Marta e Vittorio sul set della scena finale de Il Paradiso delle Signore: le loro reazioni sono esilaranti

il paradiso delle signore finale stagione
Marta e Matilde nel finale di stagione (Fonte: raiplay)

Il finale di stagione de Il Paradiso delle Signore ha lasciato tutti di stucco. Marta ha salvato il sogno d’amore del suo ex marito Vittorio Conti e della sua amica Matilde, intesi a scappare dal commissario Maresca, giunto al Paradiso per arrestare Matilde. I due innamorati si sono infatti nascosti nell’auto di Marta in modo da poter sfuggire alle autorità senza che nessuno se ne accorgesse. Un gesto di cuore da parte dell’ex moglie di Conti, che permetterà ai due di fuggire dall’Italia e coronare il loro sogno d’amore, lontanai da Tancredi. Ma cosa ne hanno pensato gli attori di questo finale completamente inaspettato? Le loro reazioni sul set parlano da sé.

In una recente storia Instagram, pubblicata da Gloria Radulescu – l’attrice che interpreta Marta ne Il Paradiso delle Signore – si possono notare le reazioni davvero spontanea degli attori non appena scoprono che sarà proprio Marta a portare i due innamorati in salvo. La stessa Gloria Radulescu rimane colpita dal fatto che un’ex moglie porta in salvo il suo ex marito con la sua nuova compagna. Ma anche Alessandro Tersigni e Chiara Baschetti, che interpretano rispettivamente Vittorio Conti e Matilde Frigerio, sono rimasti senza parole non appena saliti in auto, scoppiando in un mare di risate. Insomma, un bellissimo finale che mostra come anche fuori dal set gli attori siano molto uniti ed in amicizia.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, le veneri fuori dal set con un nuovo look: sono irriconoscibili