Elodie e Tananai all’Arena di Verona: complicità alle stelle nel duetto a sorpresa

Forti emozioni durante la serata di beneficenza all’Arena di Verona “Una Nessuna Centomila” per le varie esibizioni sul palco, soprattutto una.

I fan di Elodie e di Tananai sono rimasti a bocca aperta quando i due artisti sono saliti sul palco dell’Arena di Verona in prima serata lo scorso 8 maggio e si sono esibiti in un arrangiamento emozionante e suggestivo del brano Tango. La canzone di Tananai che ha conquistato un grande pubblico dopo la sua presentazione a Sanremo, ha avuto nuova vita per l’occasione. Il pubblico a casa e presente lì all’evento si è lasciato trasportare dalla magia di una performance intima e commovente.

Tananai ed Elodie performance da brividi

Il brano di Tananai Tango si sa che ha un significato particolare in questi tempi di guerra e dolore. Le parole del brano avevano già coinvolto molto il pubblico per il profondo significato di una storia d’amore attraversata dal dolore. Le condizioni tra Russia e Ucraina hanno ispirato il cantante italiano che ha dato voce a un popolo che sta ancora oggi affrontando giorni terribili.

Elodie

Cantare Tango di nuovo davanti a un vasto pubblico a Verona, in occasione di una serata organizzata proprio per beneficenza, ha un valore aggiunto. Elodie è stata molto felice di esibirsi con il collega e quel momento ha fatto parlare. Una versione acustica da brivido che ha incantato tutti, come se non fosse passato già un anno dal successo del brano a Sanremo 2023.

“Bravissimi e bellissimi insieme” ha commentato qualcuno sui social, mentre qualcun altro ha scritto di preferire la versione da solista di Tananai. Forse a parlare è stata anche un po’ la gelosia, ma la prevalenza dei commenti dopo questa performance è stata entusiasta e commossa. Si sa che una canzone anche se è bella per testo e musica, assume più valore emotivo se l’artista o gli artisti la interpretano nel modo giusto. Elodie e Tananai hanno entrambi molto carisma sul palco e insieme hanno acceso la fiamma e trascinato il pubblico con loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da montanimario (@montanimario)

Cosa prevede il futuro

Tananai aveva espresso già alcune volte il desiderio di cantare con Elodie in alcune interviste ed è stato accontentato. Un’occasione speciale che magari potrebbe portare a una prossima collaborazione per un inedito insieme in futuro. Chissà. I fan di entrambi gli artisti italiani potrebbero essere felici di questo, almeno per la maggior parte. Non resta che aspettare per vedere se l’arte e la creatività troveranno la strada in un duetto brillante e talentuoso.

Leggi anche: Elodie debutta in prima serata su Rai 1: la vedremo al fianco di un ballerino amatissimo