Netflix, tutti i titoli di maggio: dopo Mare Fuori arriva un film capolavoro con Favino e Servillo

Netflix

Cosa vedere nel mese di maggio su Netflix? Ecco tutte le nuove uscite con una sorpresa inaspettata per gli amanti dei film d’autore italiani. 

La piattaforma Netflix continua a sfornare grandi titoli che ogni mese vengono aggiunti e accolti con grande entusiasmo dal pubblico italiano. Se il mese di aprile ha visto protagonista Paola Cortellesi con la pellicola campionessa di incassi C’è Ancora Domani, a maggio non mancheranno grandi rivelazioni italiane e internazionali. Cominciamo subito in grande stile con il film Sei nell’Anima dedicato alla vita e alla carriera di Gianna Nannini, ma le sorprese non finiscono qui. Si continua infatti con La Madre della Sposa che arriverà in piattaforma per emozionare e far sorridere il pubblico.

Tra le serie più attese in assoluto del mese in uscita il 16 maggio c’è Bridgerton prodotta da Shonda Rhimes e ispirata ai romanzi di Julia Quinn. La prima parte della terza stagione è attesissima dal pubblico italiano e si prospettano moltissime visualizzazioni considerando il successo delle stagioni precedenti. A questo si aggiunge un film con protagonista un’inedita Jennifer Lopez. Atlas è pronto a sbarcare in Italia e vedrà la cantante americana impegnata su un set di grande azione con un finale a sorpresa che lascerà il pubblico senza parole. Ecco i due titoli italiani attesissimi a maggio e tutti gli altri appuntamenti del mese su Netflix.

Da Mare Fuori 4 alla pellicola con Pierfrancesco Favino e Toni Servillo: tutte le altre uscite su Netflix

Anche la quarta stagione di Mare Fuori è pronta a sbarcare su Netflix il 16 maggio dopo il successo dei mesi scorsi su Rai Play. Proprio la piattaforma ha ospitato la prima stagione della serie diventata poi uno dei successi più amati degli ultimi anni. Anche questa volta, dopo il primato della Rai, Netflix arriva puntuale e ospiterà tutti gli ultimi episodi con la regia di Ivan Silvestrini in attesa delle riprese del quinto capitolo già attesissimo dal pubblico che vedremo debuttare nell’inverno del 2025.

Netflix
Tutti i titoli in uscita su Netflix nel mese di maggio. Fonte: Instagram

Per gli amanti del cinema d’autore italiano sbarca in piattaforma dal 13 maggio il film Adagio con protagonisti Pierfrancesco Favino, Toni Servillo, Valerio Mastandrea, Adriano Giannini e moltissimi altri volti noti del cinema italiano. Un film uscito nelle sale al cinema nel 2023 pronto a conquistare anche il pubblico della piattaforma. Adagio chiude la trilogia della Roma criminale e di certo saprò come tenere il pubblico col fiato sospeso. Non resta che mettersi comodi sul divano e godersi finalmente tutti i titoli di maggio che come sempre sono adatti a qualsiasi gusto.

LEGGI ANCHE>>>Fiction Rai, Nicolas Maupas al fianco di Accorsi come non l’abbiamo mai visto: video in anteprima