Il Paradiso delle Signore, le veneri fuori dal set con un nuovo look: sono irriconoscibili
Le famose veneri de Il Paradiso delle Signore fuori dal set di Roma dopo il grande finale di stagione: ecco il loro look nella vita reale completamente diverso dalla soap di Rai 1.
Il finale di stagione de Il Paradiso delle Signore era tra i più attesi della fiction italiana e proprio nel pomeriggio di ieri si è conclusa l’ottava stagione della soap targata fiction Rai. Il pubblico non vede l’ora di ritrovare i protagonisti della Milano degli anni Sessanta a settembre in nuove avventure tutte da scoprire e gli interrogativi sono tanti. Ogni anno infatti il cast della soap si arricchisce di nuovi protagonisti, ma dice addio anche a diversi personaggi che decidono di salutare il pubblico e dedicarsi ad altri progetti.
Non sappiamo dunque chi ci sarà nella nuova stagione, ma una delle certezze è quella che ritroveremo i personaggi principali così come li abbiamo lasciati a cominciare da Vittorio Conti e Umberto Guarnieri. Uno degli elementi più amati della soap campionessa di ascolti tv in onda tutto l’anno su Rai 1 è il look degli attori che viene completamente stravolto. Ogni singolo dettaglio è immerso in un’epoca diversa da quella attuale e permette ai telespettatori di calarsi perfettamente in un mondo tutto nuovo. Oltre alla scenografia a colpire sono i look degli attori, ma ecco come sono le veneri nella vita reale.
Le attrici de Il Paradiso delle Signore fuori dal set con look al naturale: ecco lo scatto social che ha scatenato i fan
Vederle fuori dagli anni Sessanta ha scatenato i fan de Il Paradiso delle Signore sui social network. Le attrici che interpretano le famose commesse de Il Paradiso delle Signore sono molto amiche anche fuori dal set come dimostra questo scatto apparso sui social. Qui le giovani artiste sono impegnate a festeggiare il compleanno di Elvira Camarrone che in tanti conoscono come Clara. Impossibile non restare ammaliati dal loro look che le rende quasi irriconoscibili agli occhi di chi è abituato a vederle in tv con acconciature degli anni Sessanta.
Le veneri si incontrano anche fuori dal set de Il Paradiso delle Signore come dimostra questo scatto. A stupire è innanzitutto il look di Clara Danese che nella soap interpreta Elvira. In questo caso possiamo ammirare il suo stile con bandana colorata o orecchini alla moda completamente diverso da quello che vediamo sul set. Anche le atre protagoniste indossano look super attuali e ricchi di stile. Tra i commenti non manca l’entusiasmo dei follower che non vedono l’ora di rivedere le giovani attrici impegnate sul set soprattutto per conoscere quale sarà il destino dei loro personaggi. Non resta dunque che attendere le puntate a settembre con una nuova stagione tutta da scoprire.
LEGGI ANCHE>>>>Fiction Rai, Nicolas Maupas al fianco di Accorsi come non l’abbiamo mai visto: video in anteprima