Fa i bigodini al Golden Retriever: dopo il trattamento il cane è maestoso
Fa dei bigodini al suo Golden Retriever: ecco la maestosità del cane dopo il trattamento, vediamo il video.
Un video davvero super carino, si direbbe sui social, quello di questo Golden Retriever al quale è stato fatto un trattamento ad hoc al suo pelo. Dei veri e propri bigodini, così come si farebbero dal parrucchiere. Oltre al fatto che su tutte le piattaforme social siamo inondati da video di cani e animali dolci, questo trend di curare alla perfezione il pelo dei nostri amici a quattro zampe impazza sempre di più. Questo video ce lo mostra per bene: un Golden Retriever con i bigodini, vediamo com’è stato fatto il trattamento.
Avete mai visto un cane con i bigodini? Se la risposta è no, è arrivato il momento. Un video caricato da un utente su TikTok, ci mostra per bene tutto il processo di acconciatura che è stato fatto su questo Golden Retriever. Una pratica forse non molto comune che è diventata un trend, ricevendo consensi e reazioni da parte degli utenti. Il risultato è davvero dolcissimo, il suo pelo liscio e dorato, dopo il trattamento, diventa davvero maestoso. Andiamo a vedere nel dettaglio come sono stati fatti questi bigodini e il risultato finale.
@tuckerbudzynWho keeps giving Linda ideas?! I juss wanna talks 😠💩👟♬ Eine Kleine Nachtmusik – Mozart
Un Golden Retriever con i bigodini: la moda di TikTok, il risultato è maestoso
Dopo essere stato pettinato per bene, e dopo aver predisposto il manto a poter ricevere il trattamento, la sua padrona, ha legato delle ciocche facendo dei nodi con degli elastici. Subito dopo, con l’aiuto di una piastra roteante di ultima generazione, ha cominciato a lavorare sul suo pelo facendo dei movimenti circolari per arricciare il pelo. Il Golden Retriever sembra essere completamente a suo agio nel ricevere questo trattamento. Il risultato finale sembra essere davvero qualcosa di imponente.
Il risultato è davvero sorprendente, così come di vede dal video. Una semplice piastra per arricciare i capelli e questo Golden Retriever sembra essere appena stato dal parrucchiere. Un trend davvero divertente e simpatico, anche se il nostro amico a quattro zampe pare avere un’espressione non troppo felice. La sua padrona probabilmente lo sottopone a queste «torture estetiche» troppo spesso. In linea di massima però questi bigodini gli danno un aspetto davvero imperiale. Di certo parliamo di una pratica non indispensabile, ma anche questo, forse, significa avere cura del proprio amico a quattro zampe, non credete?
LEGGI ANCHE: Attraversare sulle strisce pedonali? Con questo metodo infallibile non è mai stato più sicuro