Trova una scatola abbandonata per strada: il suo contenuto gli spezza il cuore
Trova una scatola abbandonata per strada e quando vede cosa c’è dentro gli si spezza il cuore: ecco cosa ha trovato.
Si sentono spesso storie di gatti, cani e altri animali abbandonati per strada. Una brutta abitudine, atroce, che ancora contraddistingue i nostri tempi. Anche se ormai questa tremenda azione viene punita con il carcere, e dunque considerata un reato punibile penalmente, molte persone riescono a farla franca, agendo indisturbati in zone dove ovviamente non c’è troppo controllo. Si fa ancora fatica a credere che ci siano delle persone che possono compiere questi atti immondi, eppure è così. La storia che stiamo per raccontarvi arriva dagli Stati Uniti, dove è stata ritrovata una scatola per strada: quello che c’era all’interno spezza davvero il cuore.
Difficile perdonare atti del genere, spesso cani e gatti ci rimettono la vita, perché lasciati per troppo tempo al freddo della notte in condizioni di difficile sopravvivenza. La storia di cui parliamo oggi però promette quantomeno un lieto fine. Una scatola ritrovata in un parcheggio che al suo interno conteneva davvero qualcosa che ti spezza il cuore. Andiamo a scoprire dal video caricato su TikTok di cosa si tratta. Un atto davvero scellerato, ma la fortuna era dalla parte di questi piccoli esseri.
@kingscoanimalservices BOX OF KITTENS. #abandoned #kitten #animals #animalcontrol #sheltercat #kingscounty #fyp #spayandneuter ♬ Bundle of Joy (From “Inside Out”) – Benny Martin
Ritrovano una scatola lungo la strada: ecco cosa c’era dentro, ti spezza davvero il cuore
Una semplice scatola che è stata posizionata in un parcheggio, fuori da un rifugio per animali, con la speranza forse che venisse ritrovata. All’interno della scatola c’erano dei gattini, minuscoli, bagnati e infreddoliti dalla pioggia notturna. Tre gattini per la precisione, più che cuccioli, rannicchiati in una coperta blu. La loro fortuna è stata quella di essere stati ritrovati e messi in salvo. Vediamo come sono stati salvati questi cuccioli.
Una pratica scorretta e senza giustificazioni. Per fortuna questi tre gattini sono stati portati nella struttura di accoglienza per animali abbandonati, sono stato curati, nutriti e asciugati a dovere, dato il loro manto fradicio e infreddolito. Una vera fortuna che siano riusciti a sopravvivere una notte intera. Oggi i gattini aspettano solo di essere adottati e di essere accolti in una famiglia. Non bisogna abbandonare gli animali, perché anche quando non abbiamo possibilità di prendercene cura, c’è sempre qualcuno che invece è disposto a farlo. Ragionare su questo aiuterebbe a ridurre l’esorbitante numero di abbandoni che affliggono a livello globale la nostra società.
LEGGI ANCHE: “Quanto costa una semplice insalata con il pollo a Milano”, la rivelazione è inaspettata