Terra Amara, anticipazioni venerdì 26 aprile: Hakan rischia di morire tragicamente
Terra Amara: scopri le nuove anticipazioni di venerdì 26 aprile. Hakan rischierà di morire tragicamente.
Venerdì 26 aprile è in arrivo una nuova puntata di Terra Amara, la tv soap turca che sta entusiasmando il pubblico di Canale 5 ormai da tantissimo tempo. Negli ultimi episodi abbiamo assistito a diversi colpi di scena che hanno lasciato tutti senza fiato. Prima di scoprire cosa potrebbe accadere nella prossima puntata, ecco un breve riepilogo della puntata precedente. L’episodio di giovedì 25 aprile si era aperto con Hakan ed Abdulkadir minacciati da Hamran, ma mentre ne parlavano di nascosto, Zuleyha li ha scoperti. La donna, aveva quindi chiesto spiegazioni al marito e così Abdulkadir interviene inventandosi una scusa.
Inizia una rivolta tra le braccianti di Colak, costantemente sottopagate. Hakan ed Abdulkadir, intanto, pensano che l’unico modo per liberarsi di Hamran sia ucciderlo. Alla tenuta, intanto, Cevriye prova a catturare l’attenzione di Gaffur, ma l’uomo non sembra essere interessato. Infine, ci siamo lasciati con Zuleyha che istituisce un fondo di solidarietà per le braccianti sottopagate. Ma cosa succederà ora? Scopriamolo con queste anticipazioni tv di Terra Amara.
Terra Amara: le anticipazioni di venerdì 26 aprile
Nella serata di venerdì 26 aprile Terra Amara torna in tv con una nuova puntata pronta a sorprenderci. Vediamo allora cosa potrebbe accadere con queste anticipazioni tv. La puntata si apre con la rivolta dei braccianti, ormai decisi a non voler più sottostare a Colak, dopo le ultime prese di posizione di Zuleyha. Hakan ed Abdulkadir continuano ad essere minacciati da Hamran e così chiedono aiuto a Vahap. Nel frattempo, Fikret trova Ali Raza, un uomo che aveva ucciso Fekeli per conto di Abdulkadir, è così gli fa un’offerta: prendersi cura della sua famiglia in cambio di una confessione alle autorità. Anche gli uomini di Abdulkadir trovano Ali Raza, ma nel provare ad ucciderlo lo feriscono solamente e così l’uomo scappa.
Nel frattempo, Vahap continua a minacciare Colak e questa volta gli fa trovare un topo morto nel suo ristorante, facendo scappare tutti i clienti. Intanto, Sermin riesce ad entrare nella villa di Colak dove prende una pistola. Hakan purtroppo casca nella trappola di Hamran che sta per ucciderlo, in modo da vendicare suo padre. Ma cosa potrebbe succedere adesso? L’uomo riuscirà davvero ad uccidere Hakan o accadrà qualcosa che lo porterà in salvo? Per scoprirlo dovremo attendere le prossime puntate di Terra Amara.
LEGGI ANCHE >>> Terra Amara, anticipazioni giovedì 25 aprile: Zuleyha scopre il segreto di Hakan