Gattini abbandonati in mezzo all’erba non trovano la loro mamma: il gesto della ragazza commuove i social

gattini abbandonati

Dei piccoli gattini abbandonati non riescono a trovare la mamma: una scena straziante che rivela un lieto fine con il gesto di una ragazza. La reazione sui social con i dettagli della dolce storia. I dettagli.

Una storia davvero unica quella che ha trasmesso via social una giovane romana. Stiamo parlando di Alessia Rossini, scrittrice e content creator che sui social racconta quelle che sono le sue giornate tra lifestyle e avventure di ogni sorta. L’ultima, in ordine di tempo, ha davvero commosso i social. Ecco cosa le è accaduto in una giornata di maltempo.

Un miagolio sotto il diluvio: gattini abbandonati senza la mamma salvati dal gesto della ragazza

La giovane accudisce tra le mura domestiche una giovane mamma gatta con i suoi piccoli. All’improvviso, sotto il diluvio che imperversava a Roma, ha udito chiaramente dei miagolii provenire dall’esterno. Ha pensato erroneamente che a farli fosse qualche suo gattino ma non era così. Il lamento, infatti, proveniva da un campo vicino casa sua. Uscita con il suo ragazzo a controllare la situazione, ecco la scena che si è presentata davanti.

@allydollina

Menomale che stamattina mi sono svegliata presto, altrimenti a quest’ora loro non ci sarebbero più ❤️‍🩹🥺

♬ suono originale – allydollina

La giovane, infatti, ha trovato sotto una tettoia diversi gattini al freddo e alle intemperie lamentarsi delle proprie condizioni. Una scena davvero straziante alla quale la ragazza ha voluto porre rimedio. Stupida del fatto che, mamma gatta, li avesse abbandonati. Nel dubbio, ha condotto i mici dentro con l’ausilio di una scatola, li ha asciugati con un phon e li ha messi al riparo in una coperta calda. Insomma, si è data da fare affinché quei piccoli gattini abbandonati fossero salvati.

gattini abbandonati gesto ragazza
Un gesto davvero unico di una ragazza nei confronti dei gattini abbandonati. Fonte: TikTok

Nel video ha svelato che presterà attenzione a non toccarli e starà attenta alle loro condizioni. Proverà, poi, a far allattare i piccoli dalla sua micia di casa, che nel frattempo si è presa cura dei suoi gattini. Un esperimento che potrebbe portare all’adozione di mamma gatta: staremo a vedere.

Tentativo estremo

Nel caso in cui non dovesse funzionare, la stessa Alessia fa sapere che si prenderà cura dei gattini abbandonati dalla mamma, allattando i mici ogni tre ore con latte artificiale. Un compito arduo, al quale la ragazza non si sente di dire no. Aggiornamenti sono previsti nel prossimo contenuto: staremo a vedere come andrà a finire, nella speranza che i cuccioli trovino la loro dimensione ideale.

LEGGI ANCHE>>>Rai, Pierpaolo Spollon verso la conduzione? Potrebbe soffiare il posto in prima serata proprio a lui