Va dal barbiere al centro di Dubai poi mostra lo scontrino: prezzo folle per un italiano
Va dal barbiere in centro a Dubai, poi mostra lo scontrino su TikTok: ecco quanto ha speso, una cifra davvero incredibile.
Il costo della vita a Dubai è uno dei più alti al mondo. Diventata ormai la capitale del lusso estremo, accoglie ogni anno molti turisti, ma anche molte persone che vi si trasferiscono, per una questione fiscale molto conveniente e per intrattenere rapporti commerciali molto fruttevoli. Se lì però si guadagna uno stipendio alto, anche il costo della vita è equiparato alle entrate. Secondo voi ad esempio quanto costa un taglio dal barbiere a Dubai? Ce lo mostra questo utente di TikTok che c’è stato e ha mostrato lo scontrino. Il prezzo finale è da brividi.
Un’esperienza per pochi, quella di un semplice taglio dal barbiere. Se fatta a Dubai diventa qualcosa di elitario perché il prezzo è davvero esagerato. La differenza con l’Italia è sicuramente molto alta, ma bisogna anche considerare i servizi offerti e tutta l’esperienza di fruizione. Nel video ci vengono mostrati tutti i passaggi dall’utente che ha postato il video, e allora non ci resta che scoprire che trattamenti ha ricevuto ma soprattutto quanto ha speso, perché alla fine del video ci mostra lo scontrino.
@diegogranese Quanto costa tagliare i capelli a Dubai? Guardate che trattamento mi hanno fatto e scrivete nei commenti quanto spendete voi in Italia. #parrucchiere #dubai #barbiere #quantocosta #trovaledifferenze ♬ Suavemente – Soolking
Va dal barbiere a Dubai e poi mostra lo scontrino alla fine: ecco quanto ha speso realmente
Siamo abituati al fatto che a Dubai qualsiasi cosa abbia un costo esorbitante e che dunque la città è solo per ricchi. La verità è questa, e infatti questo ragazzo si è recato dal barbiere per vedere quanto fosse costoso tagliare i capelli. Ci porta con lui in questo salone lussuoso e ci mostra tutti i trattamenti che ha ricevuto. Alla fine poi mostra lo scontrino, ecco quanto ha speso.
Dopo aver ricevuto diversi trattamenti, così come si vede nel video, il protagonista di questa vicenda ci mostra lo scontrino finale. Ha speso in tutto 67 euro, che forse per essere a Dubai non è una cifra spropositata, ma rispetto all’Italia il prezzo di raddoppia e in alcuni casi si triplica. Durante i trattamenti, tra cui shampoo e massaggio al cuoio capelluto, gli viene servito un cappuccino caldo. Una coccola, tutto sommato, che è più che compresa nel costo finale.
LEGGI ANCHE: Sente un gatto piangere vicino casa poi fa una scoperta terribile: ecco com’è diventato oggi