Un Professore 3, la decisione ufficiale della Rai: grande novità per Alessandro Gassmann
Un Professore 3, arriva la decisione ufficiale della Rai: una grande novità per Alessandro Gassmann.
Una delle serie tv più amate dagli italiani è sicuramente Un Professore. Si tratta di una fiction drammatica con protagonisti Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi, nei panni rispettivamente di Dante Balestra e Anita Ferro, al fianco di altri grandi attori del calibro di Nicolas Maupas che nella fiction è il figlio del professore, ovvero Simone Balestra. Dopo il grande finale di stagione di Un Professore 2 si attendevano notizie ufficiali dal palinsesto circa la futura terza stagione della nota serie tv di successo.
Adesso, però, è ufficiale: la Rai ha deciso le sorti della fiction tv Un Professore. Stando alle ultime notizie ufficiali, dunque, Un Professore 3 tornerà sul piccolo schermo nel 2025. I fan della serie tv, con protagonista il grande Alessandro Gassmann, saranno dunque molto felici di questa notizia attesa per mesi, anche se dovranno aspettare un altro anno per poter scoprire cosa accadrà a tutti i loro personaggi preferiti. Non sono però le uniche novità diramate dalle fonti ufficiali Rai. Ecco le ultime notizie.
Oltre a Un Professore 3 in arrivo nuove notizie ufficiali dalla Rai: grande sorpresa per Alessandro Gassmann
Dopo la grande notizia della prossima terza stagione della serie tv Un Professore, arrivano nuove novità per alcuni grandi volti dello spettacolo. In primo luogo ecco una grande sorpresa per Alessandro Gassmann: il noto attore interpreterà l’Avvocato Guerrieri nell’omonima fiction ispirati ai romanzi di Gianrico Carofiglio. Il suo personaggio sarà appunto quello del protagonista Guerrieri, un uomo molto malinconico che vive a Bari, dotato di una grande passione, quella della box. Le novità, però, non terminano qui.
Per chi ha amato la fiction Rai, Mare Fuori, abbiamo una notizia calda pronta a sorprendervi: Carmine Recano interpreterà il ruolo di un prete anticamorra a Napoli nella nuova serie tv Rai, Noi del Rione Sanità. Anche in questo caso, la serie tv è ispirata al libro omonimo che tratta la storia di un prete molto amato nel suo rione e che con il tempo diventa un vero e proprio punto di riferimento per i ragazzi del Rione Sanità. Insomma, un altro ruolo molto simile a quello del Comandante di Mare Fuori, un altro personaggio amato, grande punto di riferimento per tutti i ragazzi allo sbaraglio dell’IPM di Napoli. Tantissime novità che bollono in pentola, tutte pronte per stupire i fan delle serie tv della Rai.
LEGGI ANCHE >>> Elodie debutta in prima serata su Rai 1: la vedremo al fianco di un ballerino amatissimo