Sente un gatto piangere vicino casa poi fa una scoperta terribile: ecco com’è diventato oggi

gattino ritrovato

Trova un gatto abbandonato vicino casa, e quando lo trova fa una scoperta terribile: ecco com’è diventato oggi.

È sempre più frequente trovare animali abbandonati sul ciglio della strada o in posti impervi dove purtroppo spesso non si riesce a soccorrere in tempo i malcapitati. Una piaga sociale che continua a essere più frequente nel nostro paese. Tra gatti e cani, si contano migliaia di «senzatetto», che molto frequentemente non riescono a trovare una sistemazione o vengono portati al canile o al gattile, in attesa di venire adottati da qualcuno. Una storia simile è documentata in questo video, nel quale viene ritrovato un gattino abbandonato, mentre piangeva, vicino casa del suo soccorritore. Quando gli si avvicina fa una scoperta terribile, vediamo cos’è successo.

Una storia con un lieto fine, per fortuna, quella che è capitata a questo gattino. Un uomo lo sente piangere vicino casa e vi si avvicina, recuperandolo da alcuni rovi. Appollaiato tra foglie e rami secchi, il gatto piangeva e miagolava, forse nella speranza di farsi sentire, e alla fine ci è riuscito. A recuperarlo è stato un uomo che ha poi postato tutto il processo di salvataggio, e tutte le fasi fino a oggi. Guardiamo com’è diventato oggi.

@miksaint L’altra sera ho trovato un gatto abbandonato vicino casa. #gatto #abbandonato #gattino #fyp ♬ When The Beat Drops Out – Marlon Roudette

Un uomo ritrova un gattino vicino casa e lo salva: ecco la sua trasformazione, oggi è così

gattino salvato
le foto del gatto oggi dopo essere stato salvato-BGLOG.it/fonte: TikTok

Nel video si vedono tutti i passaggi che hanno portato il gattino a una nuova vita. Dopo essere stato lavato e dopo avergli rimosso le pulci che gli ricoprivano il corpo, è stato nutrito e rimesso in forze. Un gattino affettuoso, così come riportano le didascalie del video, e che si è ambientato subito nella sua nuova famiglia, che a quanto pare possiede anche un cane con il quale pare vada già molto d’accordo.

È sempre rincuorante leggere e vedere storie di questo tipo, che ci lasciano immaginare che ci sia una speranza per tutti, anche per chi si ritrova da solo e in mezzo a un bosco fitto. La storia di questo gattino è davvero qualcosa che rende l’idea di quanto sia importante aiutare e soccorrere animali in difficoltà e senza una casa. Dal video si evince anche che oggi gode di ottima salute ed è libero di scorrazzare nel giardino della sua nuova casa.

LEGGI ANCHE: Cane abbandonato nel bosco in montagna: la reazione di una volontaria commuove i social