Cane randagio muore dal caldo e ha sete: la reazione di un passante è un colpo al cuore

cane randagio ha sete reazione passante

Un cane randagio muore dal caldo e ha sete: la reazione di un passante è un colpo al cuore. Ecco tutto quello che è accaduto: il video è stato caricato sui social. Una scena davvero commovente con due protagonisti d’eccezione. I dettagli.

I social sono un mondo in perpetuo movimento. Capita spesso, infatti, di imbattersi in video davvero esilaranti, con protagonisti inediti che si incrociano e regalano storie davvero romantiche. Ecco quello che è accaduto all’interno di una pompa di benzina. I soggetti sono un passante e un cagnolino, i quali danno vita a una gag davvero esilarante. Il tutto caricato poi sui canali social. Ecco di cosa stiamo parlando.

Cane randagio muore dal caldo e ha sete: la reazione di un passante è unica

L’uomo ha notato un cane randagio aggirarsi all’interno della pompa di benzina. Sembrava molto interessato a una botola blu che aveva, al suo interno, dell’acqua. Il passante ha notato subito i movimenti del quadrupede e si è dunque insospettivo. Avrà pensato: vuoi vedere che questo cane randagio avrà sete? Inizia così ad avvicinarsi lentamente all’animale che lo chiama a sé.

cane randagio ha sete reazione
Il cane randagio sembra divertito dal gioco con il passante. Fonte: Instagram

Sembra nascere così una sorta di alchimia, con il cane che non vede l’ora di giocare con il suo nuovo amico. Il passante, visto anche il gran caldo, decide di dissetare quel cane randagio lanciando dell’acqua. Il quadrupede lo prende come un invito a giocare e la scena che ne viene fuori lascia davvero a bocca aperta. Il cane inizia a volteggiare attorno alla botola, cercando di afferrare quell’acqua lanciata tra il serio e il faceto dal passante.

Il cane sembra particolarmente divertito. Da un lato riesce a bere così dell’acqua e a bagnarsi: un ottimo rimedio contro il gran caldo e la siccità che caratterizzano ormai sempre più le estati in giro per il mondo. Alla fine l’uomo sembra andare via e dirigersi verso un uomo in scooter che era bisognoso di attenzioni. Il cane finisce così di giocare ma ricorderà a lungo quel momento davvero unico.

Non abbandonare i randagi

I nostri fidati animali a quattro zampe non andrebbero mai lasciati soli. Capita però sempre più frequentemente che in estate i quadrupedi vengano purtroppo abbandonati. Smarriti, poi, si aggirano nelle città senza meta. L’adozione dunque deve essere sempre più una scelta consapevole, da fare con calma per evitare di fare scelte sbagliate.

LEGGI ANCHE>>>Fa la spesa al supermercato nei Paesi Bassi e svela quanto costa: “I prezzi sono molto più alti dell’Italia”