Campania, Serena Rossi immersa nell’isola più colorata del Golfo di Napoli: viaggio alla scoperta della natura
Serena Rossi sull’isola più colorata del Golfo di Napoli: il suo viaggio alla scoperta della natura, ci troviamo in Campania, com’è andata.
Nel Golfo di Napoli, in Campania, ci sono alcune delle isole più famose e visitate del mondo: Capri, Ischia, Procida. Una triade conosciuta dai più e che accoglie ogni anno, tutto l’anno, tantissimi visitatori. Chi ci va in visita testimonia l’emozione di una scoperta davvero mozzafiato, tra colori, clima, paesaggi. Isole che raccontano storie diverse, ma che sono legate dalla tradizione partenopea che impregna tutto il tessuto isolano. Serena Rossi, attrice, cantante e conduttrice, ha visitato una delle tre e ha postato su Instagram delle stories. Andiamo a vedere come sono stati questi giorni di permanenza nell’isola più colorata del Golfo.
Queste isole del Golfo di Napoli sono davvero dei gioielli per la cultura partenopea. Capri è forse quella più famosa, considerando che riceve turisti da ogni parte del mondo, ma anche le altre sono dei luoghi che regalano un’esperienza unica. Serena Rossi, che è un’attrice di origine napoletana, si è concessa una vacanza su una di queste isole, e ha postato nelle sue stories le sue giornate trascorse sull’isola, la più colorata del golfo. Andiamo a vedere di che isola si tratta e come ha trascorso le sue giornate lì.
Serena Rossi sull’isola più colorata del Golfo di Napoli: alla scoperta della natura in Campania
È facile restare ammaliati dalla bellezza delle isole, in particolar modo quelle che si trovano in Italia. Nel Golfo di Napoli ne troviamo tre, tutte caratteristiche allo stesso modo, ma comunque diverse tra loro per alcuni dettagli, tra cui i colori. Una tra loro infatti è considerata la più colorata di tutte, e Serena Rossi ci è stata in visita, mostrando le foto dell’isola nelle sue stories. Stiamo parlando dell’Isola di Procida, andiamo a scoprire come ha trascorso i suoi giorni lì Serena Rossi.
Dalle stories di Serena Rossi, si evince chiaramente la bellezza dell’isola su cui si trova. Procida è famosa per i suoi colori, delle caratteristiche case che si trovano sulla costa, variopinte in modo sgargiante. Serena Rossi dalle storie però, pare essere stata a bordo di una barca, costeggiando l’isola e facendo il bagno al largo. In una delle due stories però, si vede dallo sfondo lo sfavillio di colori delle case colorate, sulle quali si riflette il sole, e sulle quali cade inevitabilmente l’occhio arrivando dal porto di Napoli.
LEGGI ANCHE: Sushi in casa con una piadina: influencer sorprende i social con un metodo da vero ristorante giapponese