Il Paradiso delle Signore, anticipazioni lunedì 22 aprile: Marcello Barbieri abbandona tutto
Tutte le anticipazioni di lunedì 22 aprile de Il Paradiso delle Signore: Marcello Barbieri decide di abbandonare tutto.
Il Paradiso delle Signore è una fiction Rai molto seguita dai telespettatori. Ormai arrivati alla ottava stagione, alcuni dei personaggi sono rimasti, mentre altri sono stati sostituiti da alcune new entry. Precedentemente trasmesso in prima serata, adesso va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16. Andiamo a scoprire la trama di lunedì 22 aprile, che si prospetta bella intricata e ricca di colpi di scena. Prima di immergerci però nell’episodio chiave dell’articolo, vediamo nelle puntate appena precedenti cosa succederà.
Ci sono novità previste sul fronte amoroso, andiamo quindi a vedere le anticipazioni della puntata precedente a quella del 22 aprile, ossia quella di venerdì 19. Umberto Guarnieri si sta rivelando un uomo davvero senza pietà, mentre Matteo Portelli si trova in prigione e Marcello Barbieri sta rientrando dalla Germania per offrire lui aiuto. Tancredi farà una rivelazione a Matilde, riguardo il bacio di Marta e Vittorio. Clara nel frattempo inizia a sentire qualcosa nei confronti di Alfredo, una vicenda sul quale Armando sta ponendo il suo interesse. Scopriamo però cosa ci aspetta nella puntata di mercoledì 22 aprile.
Anticipazioni mercoledì 22 aprile de Il Paradiso delle Signore: la decisione di Marcello di abbandonare tutto
Il Paradiso delle Signore riserva sempre tante sorprese ai telespettatori che lo seguono, e nelle prossime puntate queste non verranno meno. Mercoledì 22 aprile ci saranno diversi colpi di scena, e uno di questi riguarda Marcello Barbieri, che ha deciso di abbandonare tutto. Andiamo a scoprire allora la trama della puntata in questione, e cosa dobbiamo aspettarci da quest’ultima.
Le accuse mosse a Matteo Portelli vengono ritirare e lui può finalmente uscire di prigione e ritornare dalla sua Maria. Il fratellastro di Matteo Barbieri è sempre pronto a partire in viaggio con lei per la capitale francese, e le dichiara le sue volontà. Ci sarà un colpo di scena spiacevole per Tancredi, che proprio mentre è pronto a dire tutto quello che prova per Matilde Frigerio, si trova incredulo davanti a un evento davvero inaspettato. Finalmente Salvatore ed Elvira faranno pace, e Tullio si decide a donare un anello di fidanzamento alla Venere, che non la prende per niente bene. Marcello finalmente prende la sua importante decisione e dà le dimissioni lasciando il suo posto di amministratore delle ricchezze di Adelaide. Tutto questo nella puntata di mercoledì 22 aprile, assolutamente da non perdere.
LEGGI ANCHE: Italiano assaggia il prosciutto crudo fatto in Giappone: “100 grammi per 3 euro: che sapore ha”